Vai al contenuto

Help!


andrea94

Recommended Posts

Cosa mangia la tua piccolina perche troppi semi di girasoliùe possono creare problemi....

e l'hai gia portata dal vet????

Quando si hanno dubbi sulla salute dell'animale sempre evitare il fai da te e chiedere ad un esperto!!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La maturutà sessuale dei criceti russi è intorno ai 2 mesi e poichè la gravidanza dura circa 20 giorni è possibile che la piccola abbia quasi tre mesi... Comunque i due principali motivi di perdita del pelo possono essere un'insufficiente apporto di proteine oppure la rogna, che però insieme alla perdita del pelo provoca anche la formazione di scaglie di forfora... Prova ad integrare la dieta con alimenti proteici come formaggio, uovo sodo o tonno al naturale, e come ha giustamente detto Marella portala dal veterinario. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

è troppo presto per una gravidanza!! Il fatto che matrino a due mesi non significa che devono sfornare subito.

La piccola è stressata( e na ha ben donde) ,non era pronto per questo sforzxo..levakle i cuccioli appena saranno svezzati perhcèla debilitano ,fornisile TANTO cibo proteico per farla riprendere...niente gravidanze future prima di 3 mesi,mi arccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Che razza è il tuo criceto? Ti dico, la vita media dei criceti russi è di 1 anno e mezzo, quella dei criceti di roborovsky è di 3 anni... Comunque sia 2 anni sono un bel traguardo in ogni caso, io ho avuto un russo, Scritch, che è morto quando aveva 1 anno e mezzo, metre Balthy, il roborovsky che ho ora, ha 3 anni e quasi 4 mesi e nonostante sia stato un pò male ultimamente è arzillo come quando era piccino! Complimenti per il tuo piccolo <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Già,complimenti, *clap* questo è segno che lo tratti bene e lo nutri perfettamente :D Complimenti ancora :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita a tutti di sbagliare ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è di che...... §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...