Vai al contenuto

I Miei Due Cicciosoni!


Buba

Recommended Posts

Oddio mi fanno schiantare......mi paiono due orsetti.

Guardate com'è bello ICHI ....ancora il pelo sul naso non gli ricresciuto....mi sa che mi metterà un pò, però è bello lo stesso il mio patatone :bigemo_harabe_net-146:

Ed ecco la tremendissima PATTY .....è cresciuta tantissimo....sinceramente non si è ancora capito bene l'andamento del pelo.....Vicky guarda che questa è una bestia strana forte :bigemo_harabe_net-134: in pratica non ha rosette...ma il pelo è molto diverso da quello di Ichi....lei ce l'ha tanto e foltissimo, gli si sta allungando da poco un ciuffo che gli parte dal sedere e che va sulla schiena.......quando passa sotto le cose se lo rizza e diventa una cosa buffissima.

Per la mancanza di rosette io pensavo che fosse peruviana pure lei, ma tranne quel ciuffo lungo lungo ancora il pelo è corto per essere un peruviano, forse perchè è ancora piccola.....adesso ha all'incirca 4 mesi!!!!! vedremo cosa succederà nei prox mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ragazzi Ichi è davvero bello.....sono di parte lo so.....ma quando sta ritto con quelle sue zampotte tutto orgogliosone......anche lui si piace un sacco sapete :lol:

Io dico che se avesse uno specchio starebbe fisso a rimirarsi :bigemo_harabe_net-163:

Purtroppo la tremendina della Patty gli fa spesso e volentieri "i capelli" quindi risulta un pò punk ma a lui piace farsi fare la messa in piega e a me toglie un problema perchè troppo lunghi i capelli proprio non è il caso di tenerli.

Però ragazzi quando corre.....oddio mi fa morire....assomiglia a un canino con i capelli al vento.....troppo troppo bello.

Vicky ti volevo chiedere ma secondo te la Patty che razza stramba è???? non ha nessuna rosetta.....ma nenache una per sbaglio.....però il pelo è molto folto e morbido e decisamente corto rispetto a Ichi che già da piccolo aveva i capelli fluenti.

Ha solo un lungo ciuffo che gli sta crescendo dietro la schiena, ma ho notato che sta cambiando il pelo perchè ne perde molto.

Misiaa guarda che Ichi è un peruvian lover.....e poi la Patty è gelosa fradicia credo che se entrasse un'altra femmina in questa casa sarebbe un delirio ahahahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...