Buba Inviato Ottobre 23, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2008 E' da qualche tempo che non li vedo più mangiare la cacchina special.....sarà perchè hanno preso il vizio di farlo dentro la casa (si vede è un gesto che richiede intimità ) ma mi chiedevo se è una cosa che può succedere e da cosa deriva! Loro stanno benissimo entrambi....mangiano da fare schifo e devo dire che il cibo non manca mai nella loro gabbia. Di solito gli tengo sempre oltre al fieno una ciotolina di pellet. Forse esagero io!!!! E qui sorge un'altra domanda: ma loro hanno il senso di sazietà o sono come le puzzole che mangiano finchè ce n'è????? Perchè fosse così allora dovrei evitare di lasciargli troppo cibo.......già ichi è panzone grassone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Ottobre 23, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2008 E' da qualche tempo che non li vedo più mangiare la cacchina special.....sarà perchè hanno preso il vizio di farlo dentro la casa (si vede è un gesto che richiede intimità ) ma mi chiedevo se è una cosa che può succedere e da cosa deriva! Loro stanno benissimo entrambi....mangiano da fare schifo e devo dire che il cibo non manca mai nella loro gabbia. Di solito gli tengo sempre oltre al fieno una ciotolina di pellet. Forse esagero io!!!! E qui sorge un'altra domanda: ma loro hanno il senso di sazietà o sono come le puzzole che mangiano finchè ce n'è????? Perchè fosse così allora dovrei evitare di lasciargli troppo cibo.......già ichi è panzone grassone. Se mangiano normalmente e le feci sono normali non ci dovrebbero essere problemi di ciecotrofi! Senza averne prove certe....il fatto che comunque defechino di continuo mi fa propendere per una necessità stile puzzola! Guarda io purtroppo ho Giorgina che è obesa e calcola che Briciolina e Abby dove possono le rubano il cibo...Non credo che dipenda totalmente dal cibo..è sempre stata enorme! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 23, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2008 Per quanto riguarda i ciecotrofi, sono sicura che se e quando ne sentono il bisogno, loro sanno come fare, e per quanto riguarda il peso, io credo proprio che sappiano regolarsi perchè anche io gli lascio sempre delle belle ciotolone piene di pellet e non lo finiscono mai tutto.. Anche la verdura ogni tanto avanza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Ottobre 23, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2008 io lascio sempre la ciotola piena e se quando torno vedo che ha mangiato poco la prendo in collo e le do le foglioline mentre la coccolo..ho notato che mangia più volentieri quando ci sono io accanto alla gabbietta.. ps oggi progressoni,non la smetteva più di farsi fare le coccole,stava per addormentarsi in braccio a me!!ero basita!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 No no male non stanno....li peso costantemente e Patty ingrassa mentre Ichi è stabile ....lei è una gran mangiona e mangia di tutto mentre lui ha delle preferenze ...poi Patty gli frega sempre la pappa. Comunque stasera ho cercato di farci caso e in effetti ho visto che se li mangiano lo stesso i ciecotrofi....ma lo fanno in maniera talmente naturale che neppure me ne accorgo. Missy sono felicissima per i progressi...sarà sempre meglio vedrai!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora