ascanio Inviato Ottobre 22, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2008 Ciao sono nuovo, vi faccio un salutino e vi dico già che sono felice di essermi iscritto al forum di animalinelmondo. Grazie mille a tutti, Ascanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 22, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2008 Ciao, e benvenuto! Possiedi degli animali?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ascanio Inviato Ottobre 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2008 Ciao Vicky, per il momento no! però mi piacerebbe adottare un cane di piccola taglia! Tu che animali hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Ottobre 23, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2008 benvenuto! siamo molto contenti che ti sia già affezionato a questo forum perchè qui siamo tutti una piccola grande famiglia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 23, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2008 Ciao e benvenuto!! Sicuramente ti troverai benissimo qui, come abbiamo già potuto constatare tutti noi iscritti!! Facci sapere se porti avanti la tua idea di adozione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 23, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 23, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2008 Benvenuto anche da parte mia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Ottobre 23, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2008 ciao e benvenuto!!ti troverai benissimo qua nel forum!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Ottobre 24, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 24, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 Ciao! Io.. beh.. Ho 2 cani.. 2 criceti.. 3 ratti.. un gerbillo.. un coniglio.. e 37 porcellini d'india Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Ottobre 25, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2008 un gerbillo? da solo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora