Vai al contenuto

Cleo


Sara&Spike

Recommended Posts

Ciao a tutti, non mi avete mai visto scrivere qua perchè in effetti io ho solo conigli cavia e cane...è il mio ragazzo che ha un gatto....circa 4 mesi fa il mio ragazzo era fuori con i colleghi e quando stava per ritornare sente dei rumori sotto una macchina ed è li che vede cleo (se non ricordo male)e se la porta a casa...era ridotta male perchè la testa del femore era uscita fuori sede e aveva un trauma celebrale..questo è cio che gli disse il vet, oltre che era una gatta di circa tre mesi e che era da operare...ed ecco che il mio ragazzo la fa operare...fa le vaccinazioni e ora cleo si è ripresa alla grande...ora abbiamo un dubbio..cleo ha circa 7 mesi, quante volte deve mangiare? ah premettoo mangia sia umido che croccantini...lo chiedo ora perchè di solito mangia una scatoletta di umido che gli mette a pranzo ma la finisce con estrema calma e i croccantini sempre presenti..quante scatolette deve mangiare al giorno?

Cleo è un europea a pelo corto e pesa 1,5 kili circa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sara e benvenuta in sezione gatti!

La Cleo mi sembra troppo leggera per l'età che ha. Un gatto adulto dovrebbe pesare circa 3,5 Kg, sei sicura del suo peso?

Le quantità di cibo mi sembrano buone. I croccantini possono essere lasciati a disposizione e la scatoletta divisa in quattro-cinque pasti.

A differenza del cane, il gatto in natura è un predatore di animali di piccola taglia, e quindi va nutrito con piccole quantità e frequentemente.

Facci sapere il corretto peso della micia, 1,5 Kg mi sembrano pochi per la sua età... può darsi che il cibo non le piaccia e quindi si nutra poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puo darsi che il mio ragazzo non la pesa da un po..vi faro sapere al piu presto e grazie ...tanto oggi si registra anche lui e viene in questa sezione..

Allora lo aspettiamo!!!

e gli faremo i complimenti per il bel gesto che ha fatto raccogliendo la gattina! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo poi la fara sterilizzare da quel che ne so...aveva gia una gatta in calabria che ora è rimasta con la mamma perchè lui si è trasferito due anni fa a milano..si chiama principessa ha 5 6 anni ed è sterilizzata...pero vi sapra dire tutto per bene lui...ora guardo se trovo qualcosa per pesarla qui da lui...se riesco vi scrivo subito

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho trovato cm pesarla comunque credo sia il vecchio peso perchè sentendola non puo pesare meno del mio coniglio 0.0 in effetti non la sento cosi magra...no no scusate ma credo che sia il peso di quando lha portata mesi f dal vet..ora mi è venuta in mente un altra domanda, non mi uccidere >.< deve anncora mangiare crocchette e umido per piccoli o iniziamo con quello per gli adulti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...