Vai al contenuto

Verona Fieracavalli 2008


MyLady

Recommended Posts

Allora... forse è ancora un po' troppo presto, ma cominciamo comunque a farci un pensierino su?

Prima di tutto i giorni: da giovedì 6 a domenica 9 novembre.

Secondo, eccovi il link del sito Verona Fieracavalli 2008

A questo punto, chi pensa di andarci?

Riusciamo ad organizzare un incontro tra i forumisti?

La domenica, si sa, è un suicidio perchè ci sarà una marea di gente, ma gli altri giorni c'è scuola/lavoro, quindi a meno che non troviamo un'alternativa, la domenica mi sembra l'unico giorno possibile per riuscire ad incontrarci.

Forza ragazzi, cominciamo a pensarci!

Baci :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io evito accuratamente sabato e domenica. Vado giovedì o venerdì . Devo ancora organizzarmi ma vado di sicuro.

Ho detto la stessa cosa l'anno scorso ma sono tornata a casa a metà strada, grazie a quel gioiello della mia auto.............

Non ce l'ho più!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sei piccola e devi andare a scuola!!! hahahahahahaha!!!

Se mi fai un bel compito in classe (adesso si chiamano verifiche no?) puoi venire in settimana, se no, beccati la folla del week end!!!!

Povera Mylady. Faccio la furba ma io a scuola ero una gran asina!! Tieni duro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mylady!

Sì, Franco dovrebbe esserci quest'anno, ma non so se ha qualche suo cavallo. Se è questo il caso, solitamente ha molto da fare in fiera, ma un salutino sicuramente gli farà piacere! ;o)

Dai Ela che ci becchiamo in Fiera venerdì (per scongiurare la sf**a perché non vieni in treno?! eheh)! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che per chi la frequenta da anni, ogni anno peggiora un pò. Si vedono spettacoli poco edificanti di pseudo cavalieri che si esibiscono a tutte le ore lungo i viali, cavalli non tenuti nelle condizioni dovute, lo spettacolo serale degli ultimi tempi, non è un gran che...Hano tolto la gara di attachi, per esempio, che attirava anche diversi stranieri. Non che sia schifosa, intendimoci, ci sono anche tante belle cose, bei cavalli e bravi conduttori. Però ci sono alcune cose che non funzionano come dovrebbero e potrebbero.

Come vedi ci andiamo tutti alla fine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sono sicura che per me che la vedrò per la prima volta sarà emozionante comunque!! (Io non ho un cavallo e averlo per me sarebbe un sogno, infatti mi basta vedere un cavallino che mentre sei in montagna si affaccia dal suo recinto per rendermi felice :D l'altro giorno ho fatto fermare tutti i miei amici perchè c'era un pony shetland e non potevo non accarezzarlo..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta la gita!!!!

Ho fatto proprio un mordi e fuggi. Improntato in pratica sugli appuntamenti con Tizio Caio e Sempronio. La mia associazione delgi attacchi; gli attacchi, un pò di salto in libertà dove c'erano degli amici con dei giovani cavalli....

La solita fiera, qualche tristezza tipo i poveri asini (bellissimi) in balia del padiglione dei bambini, con una musica assordante e sti poveri animaletti.... Per fortuna che sono pazienti. (disparrovo)

Esibizioni dei soliti stavaganti personaggi, ma anche qualcosa di bello. Ovviamente i mei occhi sono stati per gli attacchi e ammetto il mio limite. Li guardo molto. E putroppo di ben guidati ce ne sono pochi, ma per alcuni è una discilplina, per molti altri è ancora una roba da carrettieri....... Quelli guidati bene sono però uno spettacolo.

Un pò di Italialleva non fa mai male.... Anche lì ci sono Tizio e Caio.

Poi ho visto Zaia!

Poi basta. Ho attraversato il western e il PRE, e ho messo il naso dentro gli arabi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaia? Chi è?

Il padiglione dei bambini è un suicidio, ma ci fanno comunque la coppa del presidente e la coppa delle regioni pony.

Due anni fa c'erano tre ragazze del mio ex maneggio che gareggiavano; finita la gara non la finivano più di lamentarsi perchè il campo prova era grande come uno sputo, i pony scleravano per il rumore che c'era e puntualmente c'era il solito bambino che per gioco o per sbaglio faceva esplodere un palloncino e allora via con il rodeo... non dico di imporre un silenzio da biblioteca, perchè sarebbe impensabile, ma cercare di non fare i concerti dello zecchino d'oro durante la gara sparando la musica a 1000 decibel mi sembra che sia il minimo in rispetto dei pony che gareggiano e gli asini che già sopportano gli assalti dei Lillipuziani! Ancora meglio sarebbe spostare la gara in un campo più tranquillo... ma è chiedere troppo, in fondo sono solo pony e quindi chi se ne frega...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo dall'inizio. Zaia è il ministro dell'agricoltura. A mio avviso un'ottima persona che si trova davanti ad una situazione catastrofica. FINE

Purtroppo in fiera, tutto è grande come uno sputo rispetto a come siamo abituati...

C'è confusione, ci sono pochi spazi, addirittura sarebbe vietato montare od attaccare nei viali, ed invece si incontra di tutto e di più.

Bisogna tenere conto di alcune cose però:

Si deve essere in grado di controllae i cavalli in qualsiasi situazione. E qui si vedono le differenze.

Si sa che nei grandi eventi di questo genere, le condizioni non sono le stesse che nel concorso specifico. Parlo per esperienza perchè ho partecipato ad alcune edizioni dgli inetrnazionali di combinata attacchi in fiera, oggi soppresse. Vergognoso!!! Rifiuto di uno sport che nelle altre nazioni gode giustamente di grande rispetto e da noi è la cenerentola delle specialità equestri. Lasciamo perdere perchè se volgiamo cominciare ad apripre il barile ce ne vengono fuori di cose.........

Parliamo piuttosto di cosa c'è di bello in fiera che è meglio.

Riparlacene domenica dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...