4ourMor Inviato Ottobre 17, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2008 siccome il mio o la mia (non ho ancora capito) pachy durante il giorno sta sempre sotto o dietro le rocce, mentre appena spengo la luce inizia a girare ed a muoversi goffamente come un palloncino vorrei mettere una luce notturna non troppo potente per poterlo scorgere in questi momenti.. che mi consigliate? Ho visto delle barre a led fatte in cassa su e*a*, con fotoresistenza per farli accendere quando si spegne la luce diurna, circuito che evita il fenomeno dello sfarfallio della luce etc.. Poi ho visto delle luci a led della hyd*r con ventosa che si attaccano alle pareti o al fondo dell'acquario.. sono faretti con 4 led.. però bho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Ottobre 17, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2008 Non saprei proprio dirti, non ci ho mai pensato. Secondo me se gli piace girare al buio e gli metti una luce gli rompi le scatole. Ma è un mio parere personalissimo. Magari cerco di farmi una cultura in proposito, non si sa mai.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4ourMor Inviato Ottobre 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2008 e infatti ho pensato anch'io, ma ovviamente metterei una cosa poco potente, che faccia poca luce giusto per illuminare leggermente una parete dell'acquario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Ottobre 21, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2008 Prova, poi mi dire (come dice a me un amico ungherese, quando chiedo un consiglio al quale non sa rispondere). I miei dubbi te li ho esposti.... Io con i miei ambystoma ho imparato a conviverci. Annaffio le piante di un terrario che a volte è deserto! Poi ogni tanto mi fanno lo show mattutino in cerca di cibo (spassosissimo). Lascio che le cose vadano in maniera naturale e me li godo così. E' la loro natura. Che ci vuoi fare! anzi , tengo più a che loro vivano secondo le loro esigenze , che non al esiderio di vederli. Lo sapevo anche quano li ho presi. Sono così carini e teneri e spassosi che gli perdono tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora