Vai al contenuto

Luce Notturna / Lunare Per Vedere Pachytriton Di Notte

4ourMor

Recommended Posts

siccome il mio o la mia (non ho ancora capito) pachy durante il giorno sta sempre sotto o dietro le rocce, mentre appena spengo la luce inizia a girare ed a muoversi goffamente come un palloncino :P vorrei mettere una luce notturna non troppo potente per poterlo scorgere in questi momenti..

che mi consigliate? Ho visto delle barre a led fatte in cassa su e*a*, con fotoresistenza per farli accendere quando si spegne la luce diurna, circuito che evita il fenomeno dello sfarfallio della luce etc..

Poi ho visto delle luci a led della hyd*r con ventosa che si attaccano alle pareti o al fondo dell'acquario.. sono faretti con 4 led.. però bho

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei proprio dirti, non ci ho mai pensato. Secondo me se gli piace girare al buio e gli metti una luce gli rompi le scatole.

Ma è un mio parere personalissimo. Magari cerco di farmi una cultura in proposito, non si sa mai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova, poi mi dire (come dice a me un amico ungherese, quando chiedo un consiglio al quale non sa rispondere).

I miei dubbi te li ho esposti....

Io con i miei ambystoma ho imparato a conviverci. Annaffio le piante di un terrario che a volte è deserto! Poi ogni tanto mi fanno lo show mattutino in cerca di cibo (spassosissimo). Lascio che le cose vadano in maniera naturale e me li godo così. E' la loro natura. Che ci vuoi fare! anzi , tengo più a che loro vivano secondo le loro esigenze , che non al esiderio di vederli. Lo sapevo anche quano li ho presi.

Sono così carini e teneri e spassosi che gli perdono tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...