marella Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 Ancora niente di buono, mimi non si avvicina e se vede moka in casa fugge, ha cambiato appartamento è su da mia mamma. Accidenti che inviadia sapere che ci sono gatti che dormono insieme uno sopra l'altro.... Hai ragione Francy... a questo punto non credo che la principessa Mimi accetterà mai la piccola Moka. Quindi o Moka non entra più in casa, o Mimi si trasferisce definitivamente da tua madre, perchè questa situazione le provoca sicuramente molto stess. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2008 io volevo inserire in casa un nuovo micino piccolo piccolo trovato vicino ad un bidone quandoero andata a fare la spesa.... il mio micio lo ignorava e lo graffiava solo se lo incrociava pero ho dovuto cercarle una nuova casa a causa della mia Lilly ogni volta che lo vedeva lo voleva letteralmente mangiarlo e non di baci ma adesso so che vive in una famifglia ed e amata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Dicembre 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2008 se vi devo dire a me scoccia un po' avere speso un monte di soldi per salvare la moka (almeno 10 volte dal veterianrio + 4 vaccini) e doverla dare via... mimi sta su, vado io da lei e la notte la vado a prendere perchè deve dormire da me con i feromoni attaccati. la moka povera, dorme fuori al freddo. ha una mega cuccia imbottita con all'interno lana e una coperta di pile. Non è freddolosa, ieri era bella distesa sulla neve. Ha fatto poi la sua prima marachella... la pipi sul letto matrimoniale, nonostate 2 lettiere a disposizione. E' vivace ma un po' selvatica e quindi è bene che pernotti fuori. per ora mimi sta dentro, non vuole uscire perchè fa freddo ma quando si scalderà l'aria vedremo come andrà. Non si ameranno mai ma almeno che si sopportino a distanza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2008 Spero che almeno imparino a sopportarsi a distanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 poveri!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 Ciao, è proprio un amore!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clacky1993 Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 molto bella ha la stessa identica colorazione della mia certosina(nata dall'incrocio tra persiana e certosino) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora