francy Inviato Ottobre 15, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2008 Come promesso vi presento moka moka la mimi non la sopporta ancora, ma oggi erano a 1 metro di distanza.... chissà sono già 4 settimane che è com noi e giusto ieri ha fatto la prima vaccinazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 15, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2008 Bellissima! Ha il mantello tartaruga. Per facilitare l'accettazione della nuova arrivata puoi provare a utilizzare un prodotto a base di ferormoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 16, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2008 Bellissima!!! Che occhi intelligenti!!! Vedrai che piano piano la Mimi cederà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 16, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2008 Oddio è stupenda!!!!! Baciotti da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selly91 Inviato Ottobre 16, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2008 Ma è stupendissimissima!!!!!! E' proprio un bijou di gatta...ci credo ke l'altra è gelosa, le ruberà tutti i micetti Bacioni a entrambe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Ottobre 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2008 Grazie per moka, spero bene che mimi si addolcisca. fino ad ora non è freddo quindi stanno fuori ogni una nella sua parte di giardino ma se comincia il freddo mimi deve dormire dentro perchè non è tanto resistente di gola e la piccola non so se si possa prendere un accidenti. Adesso dorme nel sottoscala coperto, sotto il tagliaerba anche se ho preparato per lei uno scatolone cuccia con una bella coperta morbida di lana. Li ha tutto, lettiera, cuccia, cibo e acqua e può uscire quando vuole perchè la porta è a stecche di legno e il mio Luca ne ha svitata una per poterla fare uscire ed entrare meglio (è un po' cresciuta da quando ha scelto di abitare il mio sottoscala). Luca ha proposto addiruttura di montare una lampada in ceramica per fare caldo..... vedremo. Non so le riuscirò ad abituarla a venire dentro dato che ora non lo posso fare a causa della mimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Ottobre 16, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2008 ma è un amore originalissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Ottobre 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2008 Bellissima!!! Che occhi intelligenti!!! Vedrai che piano piano la Mimi cederà! per ora non molla, questa mattina per la prima volta tutte e due in cucina. per ben due volte moka ha dovuto fuggiore a gambe levate perche mimi non si era limitata a miagolii e soffi ma era partita all'attacco. però oggi pomeriggio ho visto una scena degna di una signora gatta. moka era in giardino davanti a me tra le piante che giocava e più indietro mimi. mimi le passa affianco, annusa la palla da tennis con cui la piccola aveva giocato fino a prima e sorpassa avvicinandosi al sottoscala, mette il muso dentro la porta e fa per entrare dentro dove c'è la cuccia di moka, la cassettina a i suoi croccantini. moka parte in quarta, entra nella porta e soffi e strilli mimi a gambe levate fugge via. pensare che mimi è do 8-9 kg e la mikina ne peserà 1 scarso.... un bel caratterino etrambe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 19, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2008 Non preoccuparti piano piano si abitueranno una all'altra. Per dormire vedrai che Moka sceglierà il posto adatto a lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Ottobre 19, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2008 uguale alla mia Tata! un peperino intelligentissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 20, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2008 per ora non molla, questa mattina per la prima volta tutte e due in cucina. per ben due volte moka ha dovuto fuggiore a gambe levate perche mimi non si era limitata a miagolii e soffi ma era partita all'attacco. però oggi pomeriggio ho visto una scena degna di una signora gatta. moka era in giardino davanti a me tra le piante che giocava e più indietro mimi. mimi le passa affianco, annusa la palla da tennis con cui la piccola aveva giocato fino a prima e sorpassa avvicinandosi al sottoscala, mette il muso dentro la porta e fa per entrare dentro dove c'è la cuccia di moka, la cassettina a i suoi croccantini. moka parte in quarta, entra nella porta e soffi e strilli mimi a gambe levate fugge via. pensare che mimi è do 8-9 kg e la mikina ne peserà 1 scarso.... un bel caratterino etrambe Stanno studiando i loro territori ed i loro limiti. Strofina un batuffolo di cotone sulle guance di Mimi e passalo sul corpo di Moka, e fai viceversa con un batuffolo strofinato sulle guance di Moka. Serve a mischiare gli odori delle gatte e fare in modo che si accettino prima... speriamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Novembre 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2008 Ancora niente di buono, mimi non la accetta e moka è la mia ombra quando sono a casa. Nella stessa stanza mimi resiste 10 minuti. Poi vuole uscire dopo sbuffi e miagolii. Non ho provato a strofinare il muso della mimi sulla moka e viceversa come consigliato da Antonella ma proverò. Rimango comunque dubbiosa. Questo'oggi piove, mimi è entrata alle 7.30 di questa mattina e ha dormito nel mio letto fino alle 18.30. Adesso che dentro c'è moka non ne vuole sapre di entrare anche se odia la pioggia e preferisce rimanere nel tappettino fuori. Che devo fare proverò anche con il batuffolo di cotone.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2008 Effettivamente dopo tutto questo tempo avrebbero già dovuto abituarsi. Si vede che Mimi è molto gelosa e territoriale. Ci sono dei metodi oltre quello del batuffolo. Potresti mettere in casa i diffusori di feromoni F*****y che servono proprio per tranquillizzare i gatti. Chiuderle in due camere separate da una porta e scambiarle tutti i giorni in modo che ogni gatta stia nella stanza dove il giorno precedente è stata l'altra. Bisognerebbe poi mettere le ciotole vicino la porta (chiusa) e cibarle lì in modo che sentano la presenza dell'altra senza vederla. Si possono poi infilare sotto la porta nastri con dei giochini legati alle due estremità in modo che se una gatta gioca da un lato il nastro dall'altro lato si muove ed è come se le due giocassero insieme... ci vuole un sacco di pazienza, ma potresti provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2008 ...ma quanta gelosia aleggia nell aire!!!!....aggiungo i miei complimenti alla piccola....bella davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Novembre 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 4, 2008 Questa sera, mimi era sulle mia gambe distesa. Moka ha tentato di salire sul divano per venirmi vicino e mimi è partita con un gancio che per fortuna la piccola ha schivato. poi mimi ha soffiato sia a me che a mio marito corso in soccorso. E' talmente incavolata che non siamo riusciti a tranquillizzarla se non facendola uscire di casa. Penso di dover fare l'investimento dei feromomi almeno quando sono in casa entrambe, è che costa una cifra il diffusore accidenti. Mi dispiace vederla così stressata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2008 pero e proprio carino !!!! Anchio alla fine ho dovuto farlo uscire di casa altrimenti mi distruggeva tutto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Novembre 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 12, 2008 questa sera piove tanto, quindi devo tenerle entrambe dentro. ho fatto la prova ieri a far dormire moka nella stanzetta del pc ed è stata bravissima, tutta la notte è stata tranquilla. adesso ho chiuso la porta e sono andata a cercare mimi, che odia la pioggia. per questa sera mi sono inventata una lettiera di fortuna domani provvederò al raddoppio. mi ci vogliono a me i feromoni per de-stressarmi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2008 Buona fortuna!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Novembre 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 24, 2008 Vi aggiorno: http://img518.imageshack.us/img518/73/dsc3021lu5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2008 Devo ammettere che speravo in una foto tipo acciambellate a dormire insieme... ma che dire? E' bellissima! Baci!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2008 E' davvero splendida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Novembre 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 25, 2008 Devo ammettere che speravo in una foto tipo acciambellate a dormire insieme... ma che dire? E' bellissima! Baci!!! No quello non posso fartelo vedere perchè penso non lo vedrò mai meanche io, ma riesco a farle dormire a 30 cm di distanza....ma ci sono io in mezzo che sovraintendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Novembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2008 ma è veramente bellissima! sembra che abbia proprio una spennellata marrone sul musetto!! ehehe è troppo buffa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Dicembre 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2008 Ancora niente di buono, mimi non si avvicina e se vede moka in casa fugge, ha cambiato appartamento è su da mia mamma. Accidenti che inviadia sapere che ci sono gatti che dormono insieme uno sopra l'altro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2008 Mi dispiace che non vadano d'accordo. Molto dipende dal carettere dei gatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora