Vai al contenuto

Spray Per Parassiti E Acari


ghenya

Recommended Posts

ciao rag! ieri ho comprato uno spray per i miei monelli, contro acari e cose del genere. volevo chiedere a voi se va bene.. magari vi dico in privato qual e... per non fare pubblicità oppure posso dirlo? perche se non va bene vado subito a restituirlo... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non mi ispirano affatto gli spray.

Se i porcelli hanno gli acari (cosa che deve stabilire un veterinario), ci sono medicinali efficaci che si possono somministrare sia via puntura che via topica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma ci sono anche degli spray (come delle polveri) antiparassitarie che non sono propriamente medicinali ma aiutano a tenere lontani acari&co..

Mah....gli acari a quanto pare spesso si trovano sulla cute di buona parte dei porcelli e diventano percepibili in momenti di stress o malattia.

Solo che uno fa un'autodiagnosi, e va al negozio a comprare uno spray, non mi piace tanto.

E' un mio parere, poi ci sono anche dei vet che li prescrivono, ma francamente mi lascia perplessa!boh?!Anche il fatto che abbiano essenze balsamiche..penso al loro nasone e non mi da l'idea che ne sarebbero entusiaste! :lol:

Le polveri le eviterei come la peste nera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure in Belgio mi hanno dato una polvere.. E le cavie a cui l'ho data si sono salvate dalla rogna.. E non hanno avuto effetti collaterali.

Però ci sono i pro e i contro di ogni cosa, non mi sento di assicurare l'efficacia di nessun prodotto non essendo veterinaria..

Nemmeno io lo sono, ma non mi fido! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...