Vai al contenuto

Il Mio Porcello Fa Brrrrr

superluca221ti

Recommended Posts

Ciao tutti...Sono Luca e sono nuovo del forum....vi presento anche i miei due porcelli

Questo è Arturo,è un maschio sterilizzato ,ha 8 mesi e mi è stato regalato qualche mese fa da un negoziante..

URL%5D

Questa invece è ginger,che ho adottato la settimana scorsa,è una femmina e ha poco piu di 3 mesi

URL%5D

Spero si vedano le foto.

Volevo chiedervi una cosa....allora ho tenuto Arturo da solo per circa un mesetto...poi stufo di vederlo solo e annoiato ho deciso di farlo sterilizzare per mettergli insieme una femminuccia...l'operazione è andata bene e dopo tre settimane ho addottato ginger e dopo averli fatti incontrare in un luogo neutro li ho messi insieme nel recinto di Arturo dopo averlo pulito e disinfettato....appena l'ha vista arturo ha iniziato a fisciare e ci provava spudoratamente,ma lei scappava....poi si è tranquillizzato ma adesso ,dopo una settimana che stanno insieme Arturo continua a fare un brrrrrrrrrr molto prolungato,cammina al rallentatore e si struscia dappertutto....ma,,,cosa vuol dire???perchè fa quel verso???il problema è che lo fa ogni 5 minuti,di continuo....e mi sembra che questo dia molto fastidio alla ginger,che fa dei versetti da innervosita.....sapete dirmi come mai???visto che è stato sterilizzato ormai da piu di 4 settimane???e continuerà a farlo o si calmerà gli ormoni prima o poi????

scusate ma faccio fatica a essere conciso...

grazie in anticipo a tutti e complimenti per il forum...mi è stato e mi sarà di grande aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca,

Benvenutooooooo

come sono cariniiiiiiii.....una bella coppia davvero!!!!

Anche io ho una coppia (Ichi e Patty) ...Ichi l'ho sterilizzato....con le palline o senza le palline a Ichi non è passata la voglia di corteggiare la Patty con sonorissimi "Brrrrrrrrr", strusciamenti vari e camminate lentissime a mò di serpente!!!!!

Mi hanno detto che poi si calmerà però a dire il vero io sono molto contenta che non gli sia passato del tutto.....insomma è meno traumatica come situazione.

Io non ho avuto neppure bisogno di farli incontrare in zona neutra....i due si amano tantissimo tanto che si danno un monte di bacini.......vedrai che staranno bene insieme e anche tu con loro......per me è cambiato tutto.....loro sono felici e di conseguenza pure io :rolleyes:

Ah dimenticavo.....il Brrrrrrrrrrr lo fa costantemente....non appena la Patty gli si avvicina....quindi mi sa che anche Arturo fa come Ichi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tutti...Sono Luca e sono nuovo del forum....vi presento anche i miei due porcelli

Questo è Arturo,è un maschio sterilizzato ,ha 8 mesi e mi è stato regalato qualche mese fa da un negoziante..

URL%5D

Questa invece è ginger,che ho adottato la settimana scorsa,è una femmina e ha poco piu di 3 mesi

URL%5D

Le foto non si riescono a vedere :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!

L'atteggiamento del tuo maschietto è il classico davanti ad una femmina! :lol:

Credo proprio che si calmerà!Ci sono diverse coppie di porcelli nel forum che stanno piuttosto bene assieme! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si arturo ha il pelo corto e la ginger è abissina...penso però sia abyruvian perchè ha il pelo molto molto morbido...sembra un peluche....grazie a tutti per i complimenti e le risposte....ora però avrei un'altra domandina...

ma secondo voi fa differenza dare ai porcellini le verdure intere o spezzettate???cioè si fanno piu i denti se sono foglie intere (ad esempio di radicchio)???perchè se metto le foglie intere li si vede tirare uno da una parte e uno dall'altra la foglia...stile tiro alla fune....allora per evitare questo spezzetto la verdura

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi fa differenza dare ai porcellini le verdure intere o spezzettate???cioè si fanno piu i denti se sono foglie intere (ad esempio di radicchio)???perchè se metto le foglie intere li si vede tirare uno da una parte e uno dall'altra la foglia...stile tiro alla fune....allora per evitare questo spezzetto la verdura

Lasciale giocare alla fune!Non spezzettarle ma non per i denti, ma solo perchè fa parte un pò del gioco.

I denti se li fanno col fieno! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...