superluca221ti Inviato Ottobre 12, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2008 Ciao tutti...Sono Luca e sono nuovo del forum....vi presento anche i miei due porcelli Questo è Arturo,è un maschio sterilizzato ,ha 8 mesi e mi è stato regalato qualche mese fa da un negoziante.. Questa invece è ginger,che ho adottato la settimana scorsa,è una femmina e ha poco piu di 3 mesi Spero si vedano le foto. Volevo chiedervi una cosa....allora ho tenuto Arturo da solo per circa un mesetto...poi stufo di vederlo solo e annoiato ho deciso di farlo sterilizzare per mettergli insieme una femminuccia...l'operazione è andata bene e dopo tre settimane ho addottato ginger e dopo averli fatti incontrare in un luogo neutro li ho messi insieme nel recinto di Arturo dopo averlo pulito e disinfettato....appena l'ha vista arturo ha iniziato a fisciare e ci provava spudoratamente,ma lei scappava....poi si è tranquillizzato ma adesso ,dopo una settimana che stanno insieme Arturo continua a fare un brrrrrrrrrr molto prolungato,cammina al rallentatore e si struscia dappertutto....ma,,,cosa vuol dire???perchè fa quel verso???il problema è che lo fa ogni 5 minuti,di continuo....e mi sembra che questo dia molto fastidio alla ginger,che fa dei versetti da innervosita.....sapete dirmi come mai???visto che è stato sterilizzato ormai da piu di 4 settimane???e continuerà a farlo o si calmerà gli ormoni prima o poi???? scusate ma faccio fatica a essere conciso... grazie in anticipo a tutti e complimenti per il forum...mi è stato e mi sarà di grande aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superluca221ti Inviato Ottobre 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2008 http://img95.imageshack.us/img95/5088/dscn5044yp6.jpg ecco ce l'ho fatta forse..quello sopra è arturo,e questa sotto è ginger http://img95.imageshack.us/img95/1885/1001362tx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 12, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2008 Ciao Luca, Benvenutooooooo come sono cariniiiiiiii.....una bella coppia davvero!!!! Anche io ho una coppia (Ichi e Patty) ...Ichi l'ho sterilizzato....con le palline o senza le palline a Ichi non è passata la voglia di corteggiare la Patty con sonorissimi "Brrrrrrrrr", strusciamenti vari e camminate lentissime a mò di serpente!!!!! Mi hanno detto che poi si calmerà però a dire il vero io sono molto contenta che non gli sia passato del tutto.....insomma è meno traumatica come situazione. Io non ho avuto neppure bisogno di farli incontrare in zona neutra....i due si amano tantissimo tanto che si danno un monte di bacini.......vedrai che staranno bene insieme e anche tu con loro......per me è cambiato tutto.....loro sono felici e di conseguenza pure io Ah dimenticavo.....il Brrrrrrrrrrr lo fa costantemente....non appena la Patty gli si avvicina....quindi mi sa che anche Arturo fa come Ichi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 12, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2008 Ciao tutti...Sono Luca e sono nuovo del forum....vi presento anche i miei due porcelli Questo è Arturo,è un maschio sterilizzato ,ha 8 mesi e mi è stato regalato qualche mese fa da un negoziante.. Questa invece è ginger,che ho adottato la settimana scorsa,è una femmina e ha poco piu di 3 mesi Le foto non si riescono a vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Ottobre 12, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2008 Ciao Luc! In effetti nemmeno io riesco a vedere le foto Vedrai che in pochissimo tempo i tuoi pelosetti andranno d'accordo, le cavie sono animali molto sociali Anche io ne ho due e il primo giorno che le ho messe insieme ero un pò preoccupato ma ora le vedo molto piu vispe insieme Margherita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Ottobre 13, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2008 ah ma che bella questa foto di margherita!!! nanche io vedo le foto,buba ma tu le vedi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Ottobre 13, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2008 Margherita ti ringrazie molto Misspurple Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Ottobre 13, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2008 Margherita ti ringrazie molto Misspurple grazie!sta proprio bene con quelle tendine dietro!!un grattino a margherita.. aspettiamo anche le foto di luc!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Ottobre 13, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2008 Ciao e benvenuto! L'atteggiamento del tuo maschietto è il classico davanti ad una femmina! Credo proprio che si calmerà!Ci sono diverse coppie di porcelli nel forum che stanno piuttosto bene assieme! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superluca221ti Inviato Ottobre 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2008 ok...questa volta ce l'ho fatta sul serio...sccusate ma dovevo capire come fare a postare le immagini...allora.... Arturo: E la Ginger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Ottobre 13, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2008 Che carini! Vedo che la Ginger si interessa di tecnologia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 13, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2008 Ciao! Le tue caviotte sono dolcissime!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Ottobre 13, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2008 Che belli! Ginger è super patatosa nella seconda foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Ottobre 13, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2008 aaaaaah!!!che billiniiii!!arturo è a pelo raso vero?è bellisssssssimo,anche ginger(abissina?) ha un musotto dolcissimo!!sono davvero una bella coppietta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superluca221ti Inviato Ottobre 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2008 si si arturo ha il pelo corto e la ginger è abissina...penso però sia abyruvian perchè ha il pelo molto molto morbido...sembra un peluche....grazie a tutti per i complimenti e le risposte....ora però avrei un'altra domandina... ma secondo voi fa differenza dare ai porcellini le verdure intere o spezzettate???cioè si fanno piu i denti se sono foglie intere (ad esempio di radicchio)???perchè se metto le foglie intere li si vede tirare uno da una parte e uno dall'altra la foglia...stile tiro alla fune....allora per evitare questo spezzetto la verdura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Ottobre 14, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2008 ma secondo voi fa differenza dare ai porcellini le verdure intere o spezzettate???cioè si fanno piu i denti se sono foglie intere (ad esempio di radicchio)???perchè se metto le foglie intere li si vede tirare uno da una parte e uno dall'altra la foglia...stile tiro alla fune....allora per evitare questo spezzetto la verdura Lasciale giocare alla fune!Non spezzettarle ma non per i denti, ma solo perchè fa parte un pò del gioco. I denti se li fanno col fieno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 14, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2008 Altro che Lilli e il Vagabondo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Ottobre 14, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2008 sono carinissimi che patati, anche i miei giocano al tiro alla fune Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora