misspurple Inviato Ottobre 11, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2008 oggi ho comprato un bel vasetto di erba gatta,ho sentito che si può dare ma senza esagerare,e che fa bene ai porcelli in crescita... che ne pensate posso darne qualche filo al dì o rischio di avvelenare la mia porcellina?(visto che il dente avvelenato ce l'ha di suo...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Ottobre 12, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2008 Alcuni di noi la danno perciò puoi proporla come extra leccornia ogni tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 12, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2008 Sì anche io la do ai miei.. Ne vanno matti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Ottobre 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2008 bene bene!!Marlina ha apprezzato la nuova piantina,ovviamente la porcella schizzinosa all'inizio si è avvicinata con sospetto!!ora quando le metto il vasetto nella gabbia vedessi come si arrampica!!va bene una o due volte alla settimana??consierando che la puzzina se ne mangia solo qualche fogliolina.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Ottobre 13, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2008 bene bene!!Marlina ha apprezzato la nuova piantina,ovviamente la porcella schizzinosa all'inizio si è avvicinata con sospetto!!ora quando le metto il vasetto nella gabbia vedessi come si arrampica!!va bene una o due volte alla settimana??consierando che la puzzina se ne mangia solo qualche fogliolina.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora