Vai al contenuto

Album Di: Luna Aurora


Gladiatore

Recommended Posts

Chiedo in primis scusa allo staff non avendo trovato una sezione giusta per le foto le metto qui le fotografie della mia piccolina però ho provato ad inserire tutti i codici di smageshack ma non funzionano su questo forum cmq metto i link si dovrebberò cmq vedere le foto cliccando il link.

http://img386.imageshack.us/my.php?image=p05100809112sk6.jpg

http://img504.imageshack.us/my.php?image=p0510080910ei8.jpg

http://img523.imageshack.us/my.php?image=p0810080912xb9.jpg

http://img523.imageshack.us/my.php?image=p05100809261mq3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Daniele e complimenti, la tua cavallina è proprio carina. Raccontaci qualcosa di voi, cosa fate insieme , da quanto ce l'hai e come si chiama. Insomma qualche notizia per conoscerci meglio!

Mille grazie. :D

La mia cavallina si chiama Luna Aurora, lo acquistata da quando aveva soltanto 2 anni ora ne ha ben 11 anni di acqua sotto al ponte direi che ne è passata.. la uso con il calesse ogni tanto la monto di rado, ho provato a farla coprire con diversi tre stalloni ma lei gli tira i calci.. proprio non ne vuol sapere di diventare mamma. Ormai siamo fatti l'uno per l'altra mi sono troppo affezionato alla mia piccolina.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a farla coprire con diversi tre stalloni ma lei gli tira i calci.. proprio non ne vuol sapere di diventare mamma.

E ha ragione, chi li sopporta quei gambelunghe scatenati, rompiscatole e sempre in mezzo ai piedi?!?! :bigemo_harabe_net-163:

Seee figuriamoci tanto ho deciso di farla coprire artificialmente tramite veterinario etc.. non so se mi spiego? Devo solo decidere la razza se il Frisone olandese oppure il nostro Murgese tutto italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

La usi attaccata????? Allora siamo colleghi, attacco anch'io!

Ti godrai delle bellissime passeggiate allora!! Ti è mai capitato di fare qualche concorso?

No sinceramente non ho mai pensato di fare dei seri concorsi dato che non so neanche di che razza sia la mia cavallina disolito i giudici di gara vogliono cavalli di pura razza. Si infatti la uso in attacchi... disolito faccio solo delle bellissime lunghe passeggiate in paese in campagna.

Ela, hai dei cavalli anche tu immagino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo sfatare assolutamente questa credenza, per fare le gare di attacchi la razza non importa per nulla, serve solo il documento che attesta che le vaccinazioni siano a posto, il coggins test (che certifica l'immunità del cavallo da anemia equina) e che sia iscritta al'anagrafe equina che ormai tutti i cavalli dovrebbero avere perchè è obbligatorio e se si fanno concorsi nazionali, il passaporto FISE.

Non ho cavalli miei personali ma mi occupo di due cavalli da attacchi che fanno concorsi ed è come se fossero miei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo sfatare assolutamente questa credenza, per fare le gare di attacchi la razza non importa per nulla, serve solo il documento che attesta che le vaccinazioni siano a posto, il coggins test (che certifica l'immunità del cavallo da anemia equina) e che sia iscritta al'anagrafe equina che ormai tutti i cavalli dovrebbero avere perchè è obbligatorio e se si fanno concorsi nazionali, il passaporto FISE.

Non ho cavalli miei personali ma mi occupo di due cavalli da attacchi che fanno concorsi ed è come se fossero miei.

I due cavalli che ti occupi di quale razza sono? Da quanti anni pratichi questa discisplina? Io non sono molto pratico con il calesse ma pian piano sto imparando tutte le varie manovre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno è un welsh cob di 15 annoche abbiamo preso a 7 anni, e l'altro è olandese di 6 che abbiamo preso a 4 anni. Nel corso degli anni si sono succeduti diversi cavalli di ogni razza o provenienza, anche non di razza e in giro per i concorsi si vede un pò di tutto.

Io faccio il groom da 12 anni, l'anno prossimo sono 13.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno è un welsh cob di 15 annoche abbiamo preso a 7 anni, e l'altro è olandese di 6 che abbiamo preso a 4 anni. Nel corso degli anni si sono succeduti diversi cavalli di ogni razza o provenienza, anche non di razza e in giro per i concorsi si vede un pò di tutto.

Io faccio il groom da 12 anni, l'anno prossimo sono 13.

Ho creato giusto una scheda morfologica su questa bella razza: welsh cob, sul mio forum…

Secondo te tra il nostro Murgese tutto italiano e il Frisone Occidentale olandese qual è il migliore come carattere agilità temperamento velocità e maestosità? Facendo le gara di attacchi in quale posto del podio ti sei piazzata? Mai provato a montare all’ amazzone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa ti devo chiedere di togliere dalla tua firma il tuo forum perchè il regolamento lo vieta, puoi mettere qualsiasi frase ma non il link al forum. Mi dispiace.

Non ho capito se vuoi mettere un link qui nella discussione, se è così basta che copi il link e lo incolli quando scrivi. Penso! Di cosici non ne so proprio nulla!

Non ho mai provato a montare all'amazzone anche se ho vosto delle amazzoni meravigliose a Windsor quest'anno, è molto bella ed elegante, ma ci vuole la sella che costa un botto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mettere un link basta che clicchi sulla sesta icona sopra al riquadro del testo (quella verde dopo le faccine per intenderci!). Ti si aprirà una finestra dove devi scrivere l'indirizzo internet e dopo aver schiacciato ok, devi inserire il titolo del link (es.: video 1, video 2/ video Luna Aurora...), e il gioco è fatto!

Aspettiamo i video!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mettere un link basta che clicchi sulla sesta icona sopra al riquadro del testo (quella verde dopo le faccine per intenderci!). Ti si aprirà una finestra dove devi scrivere l'indirizzo internet e dopo aver schiacciato ok, devi inserire il titolo del link (es.: video 1, video 2/ video Luna Aurora...), e il gioco è fatto!

Aspettiamo i video!! :D

Si questo lo sapevo.. però volevo mettere non il link ma proprio il video per visualizzarlo intero come su you tube tieni presente? Cmq grazie lo stesso. ;)

Penso di mettere solo il link.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...