Vai al contenuto

Miriel Sbatte I Denti E' Costantemente In Fase D'attacco

angel_1664

Recommended Posts

Grazie ragazze, sarà vitale per loro quando io dovrò partire, perché figuratevi se mio fratello si mette a lavare (con acqua calda) asciugare e tagliare, comprerebbe la lattuga e gliela infilerebbe nella gabbia intera!

Per le carote Buba....tranquilla tanto loro le odiano e le lasciano li, poi sono quelle tagliate a filini quindi restano praticamente in fondo alla busta!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si non devi fare nulla, è pronta da mangiare, solo che si tiene in frigo magari esci fuori la busta la sera prima!!!!! Guarda ho provato e se la sbranano gli piace più di qualsiasi cosa che gli abbia dato fin'ora, eppure le vizio tanto dando tante cose diverse, ma come si mangiano quest'insalata è veramente assurdo! Ora ogni volta che sentono il rumore di una busta è un delirio di fischi e devo per forza dargli qualcosa anche se hanno appena finito una bella pappa, xké non la smettono più di fischiare, ormai a casa mia prima di far rumore con un sacchetto, si chiudono le porte...e non è detto che non ti sentino ugualmente!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di solito uso le buste per comodità.....però ho notato che vanno matti per il radicchio rosso chioccia......se c'è quello non c'è bustta che tenga, lo preferiscono forse perchè è più fresco o c'è meno costa....non lo so.

Le buste però per quando uno a furia sono trooooppo comode!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze oggi è stato il momento più commovente da quando sono arrivate a casa....Gin, la povera stellina dalla zampetta storpia, E' SALTATA SULLA CASETTA perché voleva essere presa in braccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ho presa con i lacrimoni, giuro, l'ho coccolata finché non s'è rotta le scatole (ha spinto la mano con la testa) e l'ho rimessa nella gabbietta.....Dopo 15 minuti Miriel ha fatto la stessa cosa!!!!!!!!!!!! Sono davvero superfelice, iniziano a volermi bene, a capire che se le prendo c'è un motivo, che non devono aver paura di me, ma anzi si possono fidare...........e che non voglio prenderle in braccio ogni volta che infilo la mano (vuota) nella gabbia ahahah!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tenerineeeeeee!!!! Quindi quando vanno contro la mano con la testa significa 'basta coccoline' ? :bigemo_harabe_net-130:

Veramente hanno un punto sulla "fronte" dove toccandole otterete sempre una testata! :lol:

In tanti anni ancora non ho capito se è un riflesso o un vero e proprio fastidio!

Sono contenta comunque che vi state trovando!E poi se salta vuol dire che la fase peggiore è passata! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marla salta sempre,anche quando si arrabbia!mi fa sempre tante feste,anche appena entro in stanza o mi avvicino alla gabbia mi saluta!quando le tocco il muso in quel punto mi da sempr ele musate,ma secondo me è per fastidio,infatti dopo un po' se ne va stizzita come pre dire"e lasciami stare!accontentati del mio popcorning!"

teresa invece non mi ha mai fatto il popcorning ed è molto silenziosa,ma io le voglio bene perchè è dolcissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Briciolona, il peggio è passato, prossima settimana appena posso, la porto di nuovo dal veterinario per l'ultima visitina e l'ultima radiografia ;)

Comunque Miriel la scrolla più spesso la testa, è meno affettuosa, meno propensa alle coccole, fa le cose dopo che le fa Gin perché si prende d'invidia secondo me! la Gin invece quando le tocco il crestino le piace da morire, glielo liscio tutto e lei si rilassa e chiude gli occhietti facendosi strapazzare, se scrolla la testa vuol dire che le sta venendo il colesterolo con tutte quelle coccoline dolciose! ahahah

Poi comunque ognuno di loro ha la propria personalità e magari anche i propri punti di fastidio, di sensibilità della pelle, che ne so? anche noi umani siamo così del resto, come le persone (me compresa) a cui da fastidio che si tocchi la faccia! Può essere un fastidio per sensibilità, può essere un riflesso incondizionato, e può essere.....non mi scoccià!

Le adoroooooooooooooooooo sono le mie palluzze di pelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Angel, ti succede ancora che facciano BRRRR o cose simili? Le mie lo fanno e oggi ho anche visto che Mimì ha cercato di montare Kira... mi sembra che facciano quel BRRRRRRRRRRRRR in modo alternato, cioè una volta capita che lo faccia una e un'altra volta l'altra... è normale vedere 2 femmine che hanno questo comportamento? Io ho letto in un sito che per la predominanza anche le femmine si montano, però quando l'ho visto dal vivo qualche dubbio mi è venuto... ho riguardato Mimì e mi sembra proprio femmina... non ha testicoli, non esce niente se schiaccio... Kira si agita di più e non riesco bene a vederla, ma cmq mi fido di ludoludo ed è femmina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilla, le mie so femmenone, credo che abbiano due caratteri diversissimi ma entrambi molto forti, lo fanno sempre, ormai non ci faccio neanche più caso, ogni tanto una delle due comincia a camminare in circolo quatta quatta e fa brrrrr e l'altra le va dietro, dopo un giro fanno qualche saltello stile popcorning, poi un altro giretto e tornano alle loro faccende da porcelle, magari una comincia a pulirsi e l'altra si va a mangiare il fieno, sarà "l'adolescenza", comunque è una cosa normale, almeno.....lo è per le nostre porcelle ahahah!!!!! credimi, è una vera e propria danza quella che fanno loro, come se fosse un rito!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Angel, ti succede ancora che facciano BRRRR o cose simili? Le mie lo fanno e oggi ho anche visto che Mimì ha cercato di montare Kira... mi sembra che facciano quel BRRRRRRRRRRRRR in modo alternato, cioè una volta capita che lo faccia una e un'altra volta l'altra... è normale vedere 2 femmine che hanno questo comportamento? Io ho letto in un sito che per la predominanza anche le femmine si montano, però quando l'ho visto dal vivo qualche dubbio mi è venuto... ho riguardato Mimì e mi sembra proprio femmina... non ha testicoli, non esce niente se schiaccio... Kira si agita di più e non riesco bene a vederla, ma cmq mi fido di ludoludo ed è femmina...

E' normalissimo! :bigemo_harabe_net-117:

Succede purtroppo anche quando ci sono di mezzo problemi ormonali/ovarici.. ma senz'altro ti trovi davanti ad una lotta per la supremazia! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...