Vai al contenuto

Attila Ha La Dissenteria


Mariasole

Recommended Posts

Notizia degli ultimi 5 minuti: Attila ha fatto una grande informe molliccia caccona (Scusatemi la schiettezza)

Cosa faccio? Fieno di fleolo giusto?E poi? Puo aver preso freddo? e soprattutto: Devo separarlo dalla pischellina??

Ufff, grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia degli ultimi 5 minuti: Attila ha fatto una grande informe molliccia caccona (Scusatemi la schiettezza)

Cosa faccio? Fieno di fleolo giusto?E poi? Puo aver preso freddo? e soprattutto: Devo separarlo dalla pischellina??

Ufff, grazie a tutti

Sempre che non gli sia prolassato il sederone.... (non mi ricordo l'età) e abbia giusto la popò molla, fieno di fleolo va benissimo, il fieno in generale in quantità sempre ok, ciecotrofo di Alaskina sciolto in un pò d'acqua da dare con siringhino.

Consigliano sempre la versione liquida, non so se si tratta di un consiglio elargito perchè in versione intera è poco elegante :bigemo_harabe_net-163: o perchè alcuni rifiutino di mangiarla, in ogni caso puoi provare anche a dargliela così.

Ora suppongo che non lo porti dal vet, perciò se domani nonostante fieno, ciecotrofo ( e se hai dei fermenti di acidophilus aggiungili allo sciroppino di acqua e popò, diciamo mezza capsula) sta sempre così portalo urgentemente a far vedere in modo che gli venga somministrata la giusta medicina e nel caso dei fluidi per reidratarlo.

Se è "mal di pancia" può darsi che gli abbia fatto male qualcosa che ha mangiato...e mi viene da dirti di non separarlo dalla fidanzatina, non credo abbia niente di infettivo.

Per l'aria puoi massaggiargli la pancina, o se hai delle gocce di simethicone per uso umano gliene puoi dare 1!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lo sciroppino per le coliche che gli avevo dovuto dare quando ha avuto il blocco, gli do quello?? E poi... Emmm... Come diavolo faccio a prendere la popò di alaskina prima che se la magni?? Comunque Attila ha fatto i 4 anni ormai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lo sciroppino per le coliche che gli avevo dovuto dare quando ha avuto il blocco, gli do quello?? E poi... Emmm... Come diavolo faccio a prendere la popò di alaskina prima che se la magni?? Comunque Attila ha fatto i 4 anni ormai!!

Siccome non so che sciroppo sia, prima di dargli medicinali a muzzo mi viene da dirti di fargli due massaggini sui fianchetti!Aiuta a fare uscire l'aria!

Comunque mangia?Perchè l'aria gli toglie appetito!

Per la popò santa avrai un pò da divertirti! La devi tenere in braccio e come vedi che si piega le rubi la popò...una cosa da pervertiti ma purtroppo si fa così!

Mi chiedevo del prolasso per via dell'età ma magari no, avendo subito il taglio dei gioielli in effetti dovrebbe avere meno possibilità se non erro di svilupparlo....comunque guarda un attimo..non so perchè ma mi è venuto alla mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa guardo per vedere se ha un prolasso? scusa la mia ignoranza in fatto di intestini ma proprio non è un argomento che mi appassiona :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa guardo per vedere se ha un prolasso? scusa la mia ignoranza in fatto di intestini ma proprio non è un argomento che mi appassiona :D

Io soffro di coprolalia..... :bigemo_harabe_net-163:

Ti metto un link per farti un'idea (c'è anche la pulizia del pene)

http://www.guinealynx.info/impaction.html#privates

Non so come spiegarlo, comunque ad un certo punto i maschi non riescono più a defecare da soli,perciò devi aiutarli a fare uscire le feci premendo la sacchetta anale come un tubetto di dentifricio....sono termini infelici, ma è quel che succede!Io l'ho dovuto fare al Briciolone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno: dissenteria non ne ha piu, però la gabbia è diventata un porcile. A questo punto mi chiedo: non è che ha avuto un blocco intestinale e non me ne sono accorta?? Perchè prima era solo, adesso con il fatto che sono i 2 e che gironzolano non vedo "cosa è di chi". Anche il pancino si è sgonfiato...Lo sciroppino è il d******t.

Modificato da zarina
non si possono citare marche di medicinali
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno: dissenteria non ne ha piu, però la gabbia è diventata un porcile. A questo punto mi chiedo: non è che ha avuto un blocco intestinale e non me ne sono accorta?? Perchè prima era solo, adesso con il fatto che sono i 2 e che gironzolano non vedo "cosa è di chi". Anche il pancino si è sgonfiato...Lo sciroppino è il d******t.

Può essere. Quando si hanno più porcelli diventa tutto più complicato!

L'ho usato anche io quello sciroppo!Ma non per lo stesso motivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...