Vai al contenuto

Finalmente Il Peso Dei Miei Amoruccioli!

ghenya
 Share

Recommended Posts

e si sono 2 mangioni! .. il bello è che piky mangia le sue verdure e ruba le altre a ciochy (poretto è piu lento a mangiare)... quel giorno erano attaccati entrambi ad un pezzo di peperone..(che era di ciochy) uno tirava a destra e uno a sinistra! :bigemo_harabe_net-163: e chi è rimasto senza? beh semplice no! il piccolo!

boh chissà se si ferma! fatto sta che non si fa problemi di dieta! naturalmente come la padrona! e come voleva essere senò? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio bello però...assomiglia a Ichi......bellissimoooooooo!!!!!!

Ma quanto tempo hanno??????

io infatti in un altra discussione ti avevo chiesto se erano fratelli ahahah :bigemo_harabe_net-163:

però forse non l hai letto!

ho piky da febbraio invece l altro dal 10 settembre!

solo che piky era gia un po cresciuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno non gli faccio mancare il cibo!

sapete il piccolo è davvero monellooo... quel giorno erano liberi nella mia stanza, e correva come un pazzo....faceva anche il giro attorno alla sedia! mah a correre a correre, ha sbattuto il faccino nella gabbia che era appoggiata a terra! porazzo di come s stava divertendo che neanche caso c ha fatto! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti