ghenya Inviato Ottobre 5, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2008 allora !! primi giorni di settembre: piky 1chilo e 80/90 e ciochy 360gr... ieri li ho ripesati... piky 1chilo e 200 ... ciochy 500gr.... eheheh troppo ciccioni i monelli???? secondo voi va bene? mangiano in continuazione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Ottobre 5, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2008 un chilo e duecento? wow....ma a un certo punto non si dovrebbero fermare???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Ottobre 5, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2008 direi che vanno bene, però tieni d'occhio Piky (che ciccione ), se ingrassa ancora bisogna metterlo a dieta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghenya Inviato Ottobre 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2008 e si sono 2 mangioni! .. il bello è che piky mangia le sue verdure e ruba le altre a ciochy (poretto è piu lento a mangiare)... quel giorno erano attaccati entrambi ad un pezzo di peperone..(che era di ciochy) uno tirava a destra e uno a sinistra! e chi è rimasto senza? beh semplice no! il piccolo! boh chissà se si ferma! fatto sta che non si fa problemi di dieta! naturalmente come la padrona! e come voleva essere senò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Ottobre 5, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2008 noooooo è obeso hahahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghenya Inviato Ottobre 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2008 ...ma è obeso veramente??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 12, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2008 Oddio bello però...assomiglia a Ichi......bellissimoooooooo!!!!!! Ma quanto tempo hanno?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 12, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2008 Ma no non è obeso.. E' solo più grosso di stazza.. Io ho un maschio che ha quasi 5 mesi e pesa quasi 1 kg.. E non è assolutamente sovrappeso.. Le cavie quando sono veramente ciccione si vede.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghenya Inviato Ottobre 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2008 Oddio bello però...assomiglia a Ichi......bellissimoooooooo!!!!!! Ma quanto tempo hanno?????? io infatti in un altra discussione ti avevo chiesto se erano fratelli ahahah però forse non l hai letto! ho piky da febbraio invece l altro dal 10 settembre! solo che piky era gia un po cresciuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghenya Inviato Ottobre 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2008 almeno non gli faccio mancare il cibo! sapete il piccolo è davvero monellooo... quel giorno erano liberi nella mia stanza, e correva come un pazzo....faceva anche il giro attorno alla sedia! mah a correre a correre, ha sbattuto il faccino nella gabbia che era appoggiata a terra! porazzo di come s stava divertendo che neanche caso c ha fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora