Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

:bigemo_harabe_net-102: Povero amore che notizia orribile.... :bigemo_harabe_net-102:

Ciao piccola! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Povera piccola!! ti capisco e ti sono vicina...anke a me è successo un paio di volte..è bruttissimo quando ti portano via un animale e non si fermano neanke... :bigemo_harabe_net-102:

Mi raccomando riprenditi!! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

:bigemo_harabe_net-102: Povera stella... mi dispiace tantissimo...

un abbraccio Gedrin...

Inviato

Stanotte l'ho sognata... sognavo che stava sul mio letto che mi metteva le zampine sugli occhi per svegliarmi ( lo faceva sempre al mattino quano vleova mangiare).... ho aperto gli occhi e mi sono accorta che invece era il piccolo Charlie che era salito sul mio letto e mi leccava!! Il mio amore cercava di consolare la mammina!!

Inviato

Mamma mia..oltre al dolore per la perdita,a nche lo shock di averla persa in un modo così' violento e quindi orribile....credo di non poter immaginare il tuo stato d'animo, ma lo comprendo e ti sono vicina....

Inviato
Stanotte l'ho sognata... sognavo che stava sul mio letto che mi metteva le zampine sugli occhi per svegliarmi ( lo faceva sempre al mattino quano vleova mangiare).... ho aperto gli occhi e mi sono accorta che invece era il piccolo Charlie che era salito sul mio letto e mi leccava!! Il mio amore cercava di consolare la mammina!!

Che amore!! :wub: Sono troppo speciali gli animali, soprattutto i gatti..non capisco come la gente possa investirli e stare tranquilli come se non fosse successo nulla :angry:

Inviato

:bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102: mi dispiace tantissimo

era proprio bellissima .. aveva un bel musino vivace...

a me è successo con un cagnolino che aveva appena un anno... era uscito un attimo dal giardino...e l hanno investito in quelle strade vicino a casa mia che sono sempre deserte e su cui passano solo i residenti. ma non si sono fermati...

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...