Vai al contenuto

La Mia Piccola Lady... Non C'è Più


Gedrin

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-102: Povero amore che notizia orribile.... :bigemo_harabe_net-102:

Ciao piccola! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102: Povera stella... mi dispiace tantissimo...

un abbraccio Gedrin...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte l'ho sognata... sognavo che stava sul mio letto che mi metteva le zampine sugli occhi per svegliarmi ( lo faceva sempre al mattino quano vleova mangiare).... ho aperto gli occhi e mi sono accorta che invece era il piccolo Charlie che era salito sul mio letto e mi leccava!! Il mio amore cercava di consolare la mammina!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte l'ho sognata... sognavo che stava sul mio letto che mi metteva le zampine sugli occhi per svegliarmi ( lo faceva sempre al mattino quano vleova mangiare).... ho aperto gli occhi e mi sono accorta che invece era il piccolo Charlie che era salito sul mio letto e mi leccava!! Il mio amore cercava di consolare la mammina!!

Che amore!! :wub: Sono troppo speciali gli animali, soprattutto i gatti..non capisco come la gente possa investirli e stare tranquilli come se non fosse successo nulla :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102: mi dispiace tantissimo

era proprio bellissima .. aveva un bel musino vivace...

a me è successo con un cagnolino che aveva appena un anno... era uscito un attimo dal giardino...e l hanno investito in quelle strade vicino a casa mia che sono sempre deserte e su cui passano solo i residenti. ma non si sono fermati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...