Vai al contenuto

Arrivato Pullo Di Cenerino!


pami

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!Volevo informarvi della mia decisione,dopo svariati mesi che imbecco inseparabili e calopsiti a mano,del mio acquisto di un pullo di circa 20 giorni di cenerino...è la prima volta che ospito in casa questa razza di pappagallo che mi ha sempre affascinato!Avendo gia esperienza di imbecco e tutti gli strumenti necessari mi sono decisa,con tutte le dovute precauzioni ad acquistarne uno,l allevatore mi ha assicurato che è assolutamente come gli altri pappagalli la modalità di imbecco e lo stesso i rischi.Però quello di cui ho paura è dei vari vizi che potrebbe prendere,tipo urlare,diventare morbosamente geloso ecc ecc e voi sapere da chi ne possiede uno o da chi magari ne ha gia svezzato uno personalmente come si possono evitare queste cose...aspetto consigli! :bigemo_harabe_net-146: Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non possiedo cenerini, posso dirti in poche parole che affinchè non sviluppi comportamenti morbosi nei tuoi confronti deve essere abituato fin da subito al contatto con altre persone oltre che con te stessa, e devi fargli capire le regole a cui deve sottostare. L'utente dokindok è molto esperto in cenerini, prova a contattarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non possiedo cenerini, posso dirti in poche parole che affinchè non sviluppi comportamenti morbosi nei tuoi confronti deve essere abituato fin da subito al contatto con altre persone oltre che con te stessa, e devi fargli capire le regole a cui deve sottostare. L'utente dokindok è molto esperto in cenerini, prova a contattarlo!

Pami ha preso contatto con me.... Grazie Bardo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego! Mi fa piacere ricorrere a chi è più esperto di me e può sempre insegnarmi qualcosa. ^_^

Magari, se vuoi, puoi riportare qui la tua risposta, così che possa essere utile ad altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...