Myanimals Inviato Ottobre 3, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2008 Ciao a tutti!!!! E' da un po' che non scrivo... Ho bisogno dei vostri consigli... Settimana prossima porterò con me la mia coniglietta Summer a Bologna (circa quattro ore di viaggio in treno). Lei non ha mai viaggiato in treno quindi non so come si comporterà, però è abituata alla macchina...Mi date qualche consiglio per garantire alla mia piccina un viaggio sereno?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara&Spike Inviato Ottobre 3, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2008 Io metterei una bella traversina con un po di fieno in fondo...mi porterei una scatoletta cn dentro il suo pellet..pero altro nn so consigliarti perchè i miei soffrono pure la macchina -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 4, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2008 Ciao Vale! Per stare tranquilla, metti la piccola in un trasportino tipo quelli per gatti... E' più protettivo della gabbia e più facile da portare, e la gabbia ti conviene smontarla e portarla a parte... Nel trasportino metti dei fogli di giornale sul fondo per assorbire i bisognini e, come ha detto Saretta, del fieno. Visto che non potrai attaccarle il beverino, metti qualche pezzetto di mela o di un altro frutto, cosìcchè può ricavare i liquidi da li, anche se quando sono spaventati i conigli difficilmente mangiano... Magari porta lo stesso il beverino con te e ogni tanto lo avvicini alla porticina per farla bere! Buon viaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Ottobre 7, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2008 Io la porto spesso da Roma a Bologna ma sono quasi tre ore. La prima cosa è un trasportino per gatti, di quelli rigidi, la misura più piccola va bene, deve potersi muovere un po'. Sul fondo metto una traversina assorbente di quelle per i cani, quando fa freddo anche un asciugamano. ho comprato anche una piccola mangiatoia da attaccare all'apertura del trasportino, dove metto delle verdure e un po' di pellet. Non devi scordare di mettere una buona quantità di fieno, purtroppo evito di mettere acqua dal momento che diventerebbe un pantano. Ti posso comunque dire che di solito trovo esattamente tutto come alla partenze dal momento che non tocca cibo durante il viaggio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora