morgenstern Inviato Ottobre 5, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2008 wow ma sei una vera artista! chissà come sarà bella una volta finita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Ottobre 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2008 Non vedo l'ora di finirla credimi, appena la finisco te la faccio vedere ;) il fatto è che sto lavorando con l'argilla per cui vado molto a rilento perché devo far asciugare un pò ogni parte altrimenti non posso andare avanti perché si deformerebbe!!!! Grazie x avermi dato dell'artista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Ottobre 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2008 Ciao ragazzi, siccome le mie porcelle erano tristi messe ognuna nella sua gabbietta, allora ho messo Gin un pò con Miriel, ho messo il fieno ed hanno iniziato a fare il popcorning tutte e due, da morire dalle risate!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 6, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2008 Sono dolcissime!! Angel vai a vedere il mio ultimo topic nella sezione "conigli".. Vedrai che sorpresa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Ottobre 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2008 Corro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora