angel_1664 Inviato Ottobre 3, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2008 Si infatti, quì a Palermo per fortuna sono talmente scemi che si denunciano tra loro e quindi ci sono spesso dei controlli, infatti quello durò pochissimo per fortuna!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Ottobre 3, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2008 Ma come dicevo il problema non è l'associazione, il problema sono i volontari, visto che non ricavano nulla e che gli animali non sono i loro, è molto più semplice non curarli e dargli il mangime fatto di semini.....fanno prima e non perdono tempo, quindi non facciano i volontari....ma oggigiorno fare il volontario in qulcosa significa avere crediti all'università, quindi è presto detto xké certa gente si mette al fare il volontario senza capirci niente..... Questo discorso mi tocca totalmente perchè io faccio volontariato al canile, lavoro come un mulo da soma e non guadagno NULLA, sinceramente non vedo cosa c'entrino i crediti dell'università, visto che non è così che si guadagnano! Ogni settimana arrivano cani stremati, spaventati e ammalati, io ogni settimana (come tutti gli altri volontari) dono 15 € al canile in modo da far fronte alle spese per il cibo, medicine e tutto ciò che occorre a quei poveri animali, ogni settimana quando è il mio turno, entro nei box e pulisco la loro cacca, li porto in passeggiata, gli preparo la pappa, e quando esco dal canile vado ad attaccare i volantini informativi. Non parliamo poi del prezioso aiuto che ci danno i veterinari nel prendersi cura dei nostri pelosotti quando sono malati o devono essere sterilizzati, quindi per favore non facciamo disinformazione, i volontari sono persone che lavorano un sacco senza avere nulla in cambio. Se non ci credi puoi andare in qualsiasi canile e vedere come funzionano le cose, ma ti prego, non dire mai più cose del genere. Per quanto riguarda l'esperienza di misspurple, non ci credo sul fatto che l'associazione non abbia curato gli animali, perchè quando una cavia deve sopportare un viaggio lungo si stressa e quindi è possibile che poi si ammali (era successo già a diverse utenti di questo forum quando facevano viaggiare i propri porcelli) e inoltre il fatto che non gli abbiano cambiato improvvisamente l'alimentazione mi fa pensare che qualcosa in merito alle cavie lo sappiano... Quindi per favore non parlare male di noi senza sapere quanto lavoriamo! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Ottobre 3, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2008 Morgenstern non sentirti però accusata quando non si parla di te, io non volevo fare di tutta l'erba un fascio, il fatto che tu sei una volontaria non significa che penso di te quello che ho detto sulle persone con cui ha avuto a che fare misspurple, non prenderla sul personale! Io non metto in dubbio che esistano persone come te, volenterose, io stessa quando ci sono nei negozi i salvadanai per il canile ci metto sempre soldi, ed io sono disoccupata! Non volevo nemmeno accusare le associazioni, infatti ho detto più volte che il problema non sono le associazioni ma le persone che fanno volontariato tanto per passarsi il tempo. Mi dispiace che tu ti sia sentita offesa, ma guarda che non era proprio il caso, visto che non stavo parlando di te.... Il mio era un discorso generale che si riferiva solo a quei volontari che non fanno il loro dovere con le giuste conoscenze ed i giusti interessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Ottobre 3, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2008 E questo non vale solo nel mondo animale....vale in tutte le cose.... Vicky quanto sarebbe bello non sentire più al telegiornale che qualche disgraziata ha buttato suo figlio nella spazzatura? Ci sono persone indegne di essere chiamate tali, finché vivremo in un mondo in cui donne abbandonano i propri figli, non puoi sperare di vivere in un mondo dove non vengono abbandonati gli animali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Ottobre 3, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2008 Quasi mi dimenticavo di rispondere a Vicky visto che il topic era il suo Dunque, per prima cosa ti devo dire che queste e-mail così scorrette e maleducate non devi neanche prenderle in considerazione, magari è possibile che un'amante degli animali sia contro il loro acquisto perchè spesso questo comporta uno sfruttamento degli animali, ma in questo caso questa ragazza ha proprio sbagliato persona, io ho visitato il tuo sito e mi sembra che tu abbia scritto bello in grande che non vendi le cavie per ricavarne qualcosa, ma solo per provvedere alle esigienze delle altre, mi semra chiaro che tu non abbia intenzione di mettere su un allevamento intensivo per la "produzione" in larga scala di porcelli, inoltre ti stai facendo in 4 per poter accudire tutti i tuoi animali, ma che cosa vuole quella da te???? Come ho già detto io faccio volontariato al canile e ho visto come sono fatti gli allevatori che andrebbero criminalizzati a cui abbiamo anche sequestrato alcuni animali, tu mi sembri lontata anni e anni luce da questi individui, quindi non te la devi prendere, hai la coscienza a posto! Magari se qualcuno scriverà ancora in questo modo, cerca di essere meno impulsiva (ma questo già lo hai capito) e rispondi normalmente scrivendo come stanno le cose e che se vorrà potrà venire a visitare il tuo allevamento capire che tipo di allevatrice (anzi di mamma) sei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Ottobre 3, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2008 Morgenstern non sentirti però accusata quando non si parla di te, io non volevo fare di tutta l'erba un fascio, il fatto che tu sei una volontaria non significa che penso di te quello che ho detto sulle persone con cui ha avuto a che fare misspurple, non prenderla sul personale! Io non metto in dubbio che esistano persone come te, volenterose, io stessa quando ci sono nei negozi i salvadanai per il canile ci metto sempre soldi, ed io sono disoccupata! Non volevo nemmeno accusare le associazioni, infatti ho detto più volte che il problema non sono le associazioni ma le persone che fanno volontariato tanto per passarsi il tempo. Mi dispiace che tu ti sia sentita offesa, ma guarda che non era proprio il caso, visto che non stavo parlando di te.... Il mio era un discorso generale che si riferiva solo a quei volontari che non fanno il loro dovere con le giuste conoscenze ed i giusti interessi. Il bello è che avevo appena finito di dire a Vicky di non rispondere in modo impulsivo Adesso ho capito meglio il tuo discorso. In effetti è vero che alcuni volontari lavorano un po' usando i piedi invece della testa, ma l'associazione dovrebbe provvedere a raddrizzarli. Comunque è vero che succede che le associazioni facciano errori, ma bisogna anche pensare che hanno a che fare con tantissimi animali e quindi sulla quantità capita di fare uno sbaglio. Quando ho adottato Seele e Leone mi sono rivolta alla stessa associazione ed è filato tutto liscio, una volta portati a casa erano sani e vispi (forse troppo) quindi mi sento di dire che queste persone non lavorano male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Ottobre 3, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2008 Respirato morgenstern? Le associazioni sono sicuramente una cosa fantastica per chi ne può approfittare, quì da me non ci sono né associazioni né allevamenti amatoriali. Per questo mi sono rivolta al negozio. Anche nei giornali di offerte lavoro e simili, non c'era nessuno che avesse avuto cucciolate di porcellini d'india....... Solo che non possono certo controllare tutti i volontari, sarebbe assurdo, e purtroppo ci sono persone che non hanno molta voglia o non hanno molto tempo, o non hanno le conoscenze appropriate....o molto più semplicemente le ignorano! Per carità, se tutti i volontari sarebbero così allora tutti i cani, gatti, porcelli e qualsiasi altro animale abbandonato, sarebbero già tutti morti al mondo!!!!!! Io apprezzo le persone come te, ed il lavoro che fate che è grandioso, perdete molto in soldi e salute, lo so benissimo!!!!! Dico solo che purtroppo non tutti sono come te..... Esistono pompieri piromani, e infermiere che praticano l'eutanasia che oltre ad essere illegale non era mai stata richiesta (sono casi reali italiani, un'infermiera ha ucciso 14 pazienti prima che la fermassero.....) quindi perché non dovrebbe esistere un volontario a cui non frega niente degli animali??? E la prox volta non ti offendere!!!!!!! Dammi un bacetto e passa tutto và.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Ottobre 3, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2008 e va beeeeeeeeeeeeeeeeeeeene chiedo scusa da brava bimba E' solo che a volte mi viene da rispondere così perchè mi è capitato di trovare persone che non capiscono il nostro impegno, (scusate per questo OT) pochi giorni fa, ad esempio, ero in giro ad attaccare dei volantini dei nuovi cani trovati, un signore mi ha notata e quando ha visto che lavoravo per il canile mi ha detto "io a voi non vi capisco, ci sono bambini che muoiono di fame e voi pensate alle bestie, siete degli ignoranti", io mi sono trattenuta e gli ho risposto gentilmente, ma lui mi ha mandata a quel paese e se n'è andato, mi sarebbe piaciuto rispondergli "bene, allora li porto a casa sua tutti i nostri cani!" Anche questa brutta esperienza di Vicky non è molto diversa: una ragazza cerca di aiutare degli animaletti che sono arrivati a casa sua ammalati, tira fuori tempo, soldi, passione e tutto quello che ha per accudire questi animaletti e poi le vengono a dire che non ama gli animali? Alcune persone a volte dovrebbero mettersi nei panni di chi stanno criticando e capirebbero molte cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Ottobre 3, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2008 La prossima volta di alla gente ignorante come questo signore, che se non ci fossi tu e le persone come te, milioni di cani ed altri animali morirebbero a causa dell'ignoranza delle gente che li abbandona. Ognuno ha le proprie passioni e priorità, chi cavolo sono gli altri per giudicare il valore di queste priorità? Ognuno si dovrebbe occupare di quello che ama. Se ogni persona del mondo nella sua vita facesse ciç che gli piace davvero, vivremmo in un mondo migliore. Invece ci sono medici a cui fa schifo fare il medico, carabinieri solo perché hanno messo la firma quando erano militari, professori di matematica che non sono riusciti a fare i farmacisti (e vabbé questa era la mia professoressa....), professori d'arte che non sono riusciti a fare gli artisti (questo ha più senso!), gente che fa lavori che non ama, solo per portare soldi a casa.....e quanti studenti frustrati da questi professori? Quanti ladri o assassini la fanno franca per colpa di quel carabiniere? E quanta gente muore per colpa del tizio che fa il medico perché glielo ha imposto il padre?????? Siamo noi che sbagliamo, perché siamo ingenui ed anche se non lo ammettiamo, ci crediamo davvero che un giorno tutto cambierà.....io aspetto con ansia il 2012, e non prendetemi per pazza!!!!!! Vicky scusa l'off topic.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Ottobre 4, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2008 Scusa angel ma non capisco perchè ti arrabbi tanto con le associazioni,secondo me il negozio è un'opzione peggiore.. Mi sento di ribadire quello che ho già detto in altri post..sono d'accordissimo con quello che ha detto morgenstern,e cioè che può capitare che una cavia si ammali,inoltre ho già detto che le ragazze che tenevano in affidamento le due cavie le nutrivano con la verdura e fieno,e lo dimostra il fatto che Marla ha cominciato subito con la verdura e non è stata male.Non nego che nella mia esperienza ci siano state delle cose che non mi sono piaciute molto,che secondo me sono da ricondurre all'organizzazione di tale associazione(il fatto che non ci sia un unico punto di riferimento,poichè ogni cavia è affidata ad un volontario,fa sì che si crei una lentezza nella rete di comunicazione fra i volontari)io posso solo dire che la ragazza con cui ho parlato per l'adozione non fa volontariato così per passare il tempo..io parlo solo della mia esperienza,di quello che mi è successo,Berta ha viaggiato da Brescia a Bologna e siccome io non potevo prenderla subito evidentemente l'hanno provvisoriamente lasciata a questo ragazzo che non era ben informato e gli ha dato il mangime..hanno sbagliato a non monitorarlo ma questo non vuol dire che le cavie le trattano male. qui a Firenze c'è un canile che vogliono chiudere,dove i cani soffrono,sono tenuti male,non hanno cure adeguate e se passi vicino al canile con la macchina senti la puzza di marcio..detto così il primo pensiero è che i volontari sono dei fannulloni,la verità è che devono mettere tutto di tasca loro,e i cani arrivano tutti i giorni e non c'è spazio,e come se non bastasse il sindaco ha proibito alle persone come me di portare il cibo come il pane(che è la cosa più reperibile)perchè non è igienico(ma la verità è che vuole farci un bel PARCHEGGIO e sopprimere i cani)..questo per dire che i punti di vista possono essere tanti,io non posso dire che l'associazione è inaffidabile se non so cosa c'è dietro.. inoltre non credo che un volontario debba essere per forza contro l'allevamento a pagamento,questo lo pensiamo perchè lo stereotipo del volontario spesso coincide con una persona un po' estremista e magari vegetariano,dimenticando che ognuno è diverso..io per esempio mi sono offerta come volontaria,eppure volevo comprare una cavia in allevamento(e la ragazza dell'associazione non si è mai opposta,anzi ha cercato di aiutarmi),a me l'idea di un allevamento per vendere non piace,ma l'idea di un allevamento per amore,come fa vicky,secondo me è bellissimo e penso anche che nella vita senza soldi non si mangia,quindi l'animale viene fatto pagare(chiamalo come vuoi,contributo spese eccetera ma anche in associazione si paga)..fare della propria passione un mestiere per vivere è un sogno bellissimo secondo me..così non ci sarebbero più medici che non vogliono fare i medici!!a questo evidentemente la signora che ha scritto la mail a vicky non ha pensato.. e poi vicky,questa signora/e lasciala perdere,perchè tanto chi ti accusa senza raziocinio non è neanche interessato a sentire cosa hai da dire,vuole solo attaccare e basta..e non dire che non sai cosa fare per piacere alla gente,io ti capisco tanto ma ho scoperto che non si può piacere a tutti,e meno male che non piaci a questa signora perchè da quello che ti ha scritto una così è meglio perderla che trovarla detto questo ti auguro un in bocca al lupo per il tuo allevamento(io di sicuro ti faccio una buona pubblicità ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Ottobre 4, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2008 Ma non ce l'ho tanto con le associazioni....dai mi sarò spiegata male, ricominciamo. Innanzi tutto i negozi, vabbé vi ho descritto quella schifezza che ho visto, e questo la dice lunga sui negozi che si, chiudono, però comunque riescono ad aprire per qualche tempo, torturando e facendo morire un sacco di animali. Una mia amica è un'amante dei porcelli pure lei, ed un suo porcellino che adesso non c'è più, lei lo ha avuto in regalo da un negoziante, che lo teneva chiuso nel bagno perché aveva la rogna e non ricordo cos'altro, farlo curare da un veterinario costava troppo, farlo sopprimere idem, quindi semplicemente aspettava che morisse!!!!!! Le associazioni di animalisti, meno male che esistono, però un'associazione così, con volontari ovunque, non è ben organizzata, perché quelli che si sono fatti il mazzo per tirare su l'associazione, per tenerla in vita anche spendendo un sacco di soldi che non gli ritorneranno mai indietro, purtroppo non possono certo controllare che tutto vada come dovrebbe! Secondo me, molto semplicemente, se non lo hai già fatto, dovresti far sapere alla ragazza con cui hai parlato, le condizioni di salute in cui le hai trovate e il tipo di cibo che gli veniva somministrato. Tu la porcellina l'hai trovata con la rogna e il raffreddore, ora non ha molto senso che lei ti dice che può averla presa in qualsiasi momento, certo non le sono venute due malattie all'improvviso in casa tua, tanto più che visto che hai problemi di pelle, sicuramente casa tua sarà pulitissima. Quello che io mi chiedo è, perché quela ragazzo non ha portato lui Berta dal veterinario? Perché non aveva voglia? Non aveva tempo? Non aveva soldi? Non se n'è accorto??? Non è stato un bravo volontario! Anche se il problema dei semini era quello che prima di arrivare a quel ragazzo Berta mangiava solo semini, lui poteva benissimo iniziare a dargli da mangiare le verdure!!!!! Io, non ce l'ho con le associazioni, e tantomeno con i volontari in generale, ce l'ho con le persone stupide, come questo ragazzo e come quella tizia che ha spedito la mail a Vicky!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Ottobre 4, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2008 vorrei non entrarci piu però quando sono passata davanti alla vetrina e ho visto quello scempio mi è venuta voglia di picchiare quel cretino ... ma lo scempio non si limitava alla cavia ... uccellini che se sentivano cinguettare ma che non si vedevano in quanto messi attaccati a un muro con davanti appiccicate altre gabbie ... pesci bellissimi tenuti in bicchieri tutti decorati ( saranno stati bei bicchieri ma chiuditici te in un bicchiere non ci chiudere un pesce ...) sembravano quelle palle di vetro dove le scuoti per la neve ... ma dico siamo scemi ?!.. 6 gatti in una gabbia grande come quella che ha ora schizzo .. e e lui ha detto : guarda che io quei gatti li ho sverminati 2 volte ... ma cosa centra???? ok chiudo altr mi inalbero .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Ottobre 4, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2008 Per quello che so io cara Vicky succede che quando allevi animali li puoi comprare malati ma non dipende da te ma da tanti fattori...e so che capita che i cuccioli muoiono perchè i viaggi sono stressanti e non tutti gli allevatori si fanno tutti gli scrupoli e gli esami di coscienza che ti fai tu. A me sembri una persona onesta perchè non molli i tuoi animali e basta ma anzi sei disposta a riprenderli e ad accudirli..... Ma non laciarti toccare da accuse fatte a vanvera Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2008 Ogni giorno ringrazio di aver conosciuto gente come tutti voi, è così bello che questa sezione del forum sia così viva e frequentata da gente INTELLIGENTE!!! Ora, a proposito, i miei animali mi stanno aspettando per la pappa.. So che appena scenderò e aprirò il garage un coro di squittii mi accoglierà, come sempre! A dopo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Ottobre 4, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2008 questo forum è bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Ottobre 4, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2008 Ehy, amiamo i porcellini d'india, abbiamo un'ADORAZIONE per i porcellini d'india, ovvio che siamo intelligenti ihihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Ottobre 5, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2008 Ogni giorno ringrazio di aver conosciuto gente come tutti voi, è così bello che questa sezione del forum sia così viva e frequentata da gente INTELLIGENTE!!! Ora, a proposito, i miei animali mi stanno aspettando per la pappa.. So che appena scenderò e aprirò il garage un coro di squittii mi accoglierà, come sempre! A dopo!! deve essere bellissimo entrare in un posto dove un coro di squittii di porcelli ti attende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2008 Sì è adorabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
larasub Inviato Ottobre 8, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2008 (modificato) Hai un fuoco dentro stellina, so che ti ha fatto male quella idiota, però non offenderti se ti dico che forse era meglio se fossi stata un pò più diplomatica, o se non le avessi risposto affatto...... Io dico comunque che è una persona che non ha nulla di meglio da fare che venire a controllare il tuo comportamento, quanti porcellini perdi, ecc... Una persona che ha tanti animali e li ama dovrebbe capire più di tutti cosa stai passando, quanto stai soffrendo e soprattutto che tu hai fatto tutto quello che era in tuo potere....... Quello che ha scritto ci dice pure che si tratta di una persona che frequenta questo forum, perché altrimenti come farebbe a sapere dei tre porcellini????? Penso che avresti dovuto lasciar scivolare la cosa, perché chi ti accusa così non merita risposta. E che tu dia la disponibilità al cliente di cambiare i porcellini è una tua scelta......anche se tre settimane Vicky mi sembra un pò troppo! Se una persona si accorge subito di una malattia ok, ma tre settimane, un porcellino abituato a stare con te e con tanti altri suoi simili, può anche subire un forte stress che si manifesta entro tre settimane. Dovresti accorciare questi tempi, dire che se un porcellino è malato entro tre giorni lo cambi, ma non tre settimane. In ogni caso ripeto che sono scelte tue da allevatrice, che nessuno può decretare se sei o meno un'esperta, ma di certo sei una grande amante di questi animali e non ti devi rimproverare nulla. Ma soprattutto nessuno ti può rimproverare nulla, perché questa persona di certo non sa cosa hai fatto per cercare di mantenere in vita quei tre porcellini. In fine io voglio dire a questa persona di pensare a farsi i fatti propri, di pensare a curare i propri animali piuttosto che giudicare gli altri, e se si sente una persona così onesta, di dire a Vicky "sono io" perché è troppo facile mandare una mail di quel tipo e poi quì fare finta di nulla e comportarsi normalmente, da persona falsa e ipocrita. ù ciao a tutti, volevo spendere due parole in merito,ma proprio due, solo ed esclusivamente perche' ho 4 (miei) +1 (di una mia amica) = 5 porcellini provenienti da vittoria, sono stata da lei a prenderli una settimana dopo che erano arrivati e ci siamo tenute molto in contatto. ho trovato il suo modo di essere molto leale coraggioso ed onesto, sono stata sempre al corrente di quello che accadeva ed ho visto personalmente la piccola skiny deceduta, posso dire che non lo avrei mai pensato. purtroppo quando si acquista all'estero possono succedere queste cose, la lingua diversa, la non trasparenza dell'allevatore....tante piccole cose... e altro possono contribuire, purtroppo e' capitato anche a me o a persone che conosco. ma non si puo' condannare qualcuno per questo tantopiu' un qualcuno che ha perso e visto soffrire il proprio animaletto. di gente brava a far polemica e a vedere il marcio poi....ce n'è sempre tanta, e ce n'e' ancora di più che giudica perche' non ha altro da fare.. le mie 4 cavie stanno benissimo la cavia della mia amica idem, avevano un po' di raffreddore che vittoria stava trattando con il b*****l.... in merito alla tua decisione vittoria di "cambiare" un porcellino, anche oltre le 3 settimane, posso dirti solo che e' una tua scelta personale.... continua a fare quello che senti, penso che persone cosi' giovani e cosi' oneste nell'allevare vadano solo incoraggiate a fare bene, a prediligere la qualita' e non la quantità . Le passioni sono importanti nella vita, e anche rispondere con i dovuti crismi ai maleducati....ci sta benissimo!!! buona giornata a tutti. Modificato Ottobre 8, 2008 da zarina non si possono citare marche di medicinali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Ottobre 8, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2008 Scusa larasub, vedo che hai scritto solo due messaggi, quindi benvenuta...... Posso chiederti come mai hai fatto il commento che hai fatto......incollando proprio il mio intervento????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
larasub Inviato Ottobre 8, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2008 Scusa larasub, vedo che hai scritto solo due messaggi, quindi benvenuta...... Posso chiederti come mai hai fatto il commento che hai fatto......incollando proprio il mio intervento????? NULLA DI PERSONALE!!! ANCHE PERCHE' CONOSCO SOLO VITTORIA! ERO LI CHE LEGGEVO, VOLEVO RISPONDERE SUBITO ED HO FATTO UN RISPONDI DA LI....ED INOLTRE NON SO USARE IL FORUM ( AVREI POTUTO CANCELLARE IL TUO CONTRIBUTO IN EFFETTI) SPERO NON TE LA SIA PRESA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Ottobre 8, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2008 No il fatto è che avendo quotato il mio messaggio, con quello che hai detto, sembrava che tu pensassi che fossi stata io a mandare la mail a Vicky!!!!! Se è solo perché ancora non sai usare il forum non c'è problema anche io all'inizio ero completamente impedita, ma al contrario non avevo idea di come si faceva a quotare il messaggio di un'altra persona!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2008 Scusa larasub, vedo che hai scritto solo due messaggi, quindi benvenuta...... Posso chiederti come mai hai fatto il commento che hai fatto......incollando proprio il mio intervento????? NULLA DI PERSONALE!!! ANCHE PERCHE' CONOSCO SOLO VITTORIA! ERO LI CHE LEGGEVO, VOLEVO RISPONDERE SUBITO ED HO FATTO UN RISPONDI DA LI....ED INOLTRE NON SO USARE IL FORUM ( AVREI POTUTO CANCELLARE IL TUO CONTRIBUTO IN EFFETTI) SPERO NON TE LA SIA PRESA! Che piacere vederti qui!! Grazie per quello che hai detto, avrei voluto chiederti cosa pensassi del mio allevamento ma non sapevo che parole usare.. Quindi grazie, perchè quello che ho letto è stato molto bello, e sono molto felice che tu sia rimasta soddisfatta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora