Vai al contenuto

Nuova Arrivata


emanuelefra977

Recommended Posts

Prima di tutto ciao a tutti!

Sono nuovo del forum

Questa settimana ho preso una cavietta nuova per far compagnia alla mia Margherita che ha già un anno.

Margherita è una cavia molto fifona ma con nquesta nuova (Susanna) è aggressiva e quando ha fame saltella allegramente sopra alla piccola.

Faccio meglio a separarle per un pò?

Dico comunque che non ci sono lotte feroci e non le ha fatto mai veramente male

Grazie già da ora a tutti!

Mi dite come si fa ad inserire le foto?

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta!! Io le lascerei assolutamente insieme, soprattutto se non si fanno male davvero. C'è anche da dire che sono 2 donne (Situazione della quale non ho esperienza) quindi ti conviene aspettare i consigli delle esperte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao manu, io ho due femmine, e nella maggior parte dei casi so che non danno problemi. Io le ho prese insieme ma hanno avuto un pò di problemi.....intanto non sono della stessa cucciolata, quindi anche se non si conoscevano dalla nascita non hanno mai litigato. Ho dovuto separarle quasi subito perché una delle due ha una zampa rotta, ma adesso che la cura è quasi al termine ho deciso di rimetterle insieme, la prima volta che ci ho provato stavano per litigare e le ho separate nuovamente. La seconda volta è stato ieri, che ho creato per loro un recinto in cui razzolare, quindi un luogo neutro, ed è andato tutto bene, anche quando ieri sera le ho messe insieme nella gabbia....il capo è quella con la zampetta rotta!!!!!