Vai al contenuto

Giudizio Sulle Caratteristiche Di Queste Crocchette


pandora

Recommended Posts

chi mi sa dare perfavore un giudizio incondizionato dalla marca su queste crocchette ???

CARATTERISTICHE E BENEFICI

Olio di fegato di merluzzo:

Ricostituente naturale che dona benessere e vitalità. La presenza, al suo interno, di vitamina A migliora le capacità dell'apparato visivo e protegge le vie respiratorie.

Lievito di birra:

Apporta vitamine e amminoacidi essenziali per il benessere dell'organismo.

Carnitina:

Migliora l'utilizzo dei grassi assicurando più energia all'animale.

Mix di carni:

La varietà di carni assicura il giusto apporto di proteine con valore biologico e digeribilità elevati.

Vitamine del gruppo B:

Per una pelle sana ed un pelo folto e lucente.

Rapporto Calcio/Fosforo

Insieme alla vitamina D fornisce un corretto mantenimento dell'apparato scheletrico.

INGREDIENTI:

Cereali, carni e derivati (farina di Pollo e Tacchino min. 4%, farina di manzo min. 4%). Sottoprodotti di origine vegetale, oli e grassi (olio di fegato di merluzzo), lievito (lievito di birra), verdure (min 4% di verdure nelle crocchette verdi), L-Carnitina, Sostanze minerali, Additivi CEE.

TENORI ANALITICI:

Umidità 8%, Proteina greggia 25%, Grassi greggi 11%, Fibra grezza 2,6%, Ceneri gregge 7,5%, Rapporto Calcio/Fosforo 1,35%.

INTEGRAZIONE VITAMINICO-MINERALE PER KG

Vit. A E672 10.800 UI/Kg, Vit. D3 E671 810 UI/Kg, Vit. E (alfa tocoferolo) 69 mg, Vit. B1 4,8 mg, Vit. B2 8,4 mg, Vit. B6 3,0 mg, Vit. H (Biotina) 0,14 mg, Vit. PP 27mg, Acido D Pantotenico 9,0 mg, Acido Folico 0,75 mg, Colina Cloruro 1.500 mg, Rame (solfato rameico pentaidrato) E4 mg, Ferro (carbonato ferroso) E1 90 mg, Manganese (ossido manganoso) E5 21 mg, Zinco (ossido di zinco) E6 72 mg, Iodio (ioduro di potassio) E2 1,5 mg, Selenio (selenito di sodio) E8 0,07 mg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me un prodotto di media-bassa fascia,giudicando dagli ingredienti che sono riportati.

Di solito tabelle così sono nella stragrande maggioranza dei prodotti

anche secondo me.... sarà perchè io uso solo F****0 per i mie cani.... e gli ingredienti sono completamente diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ne so io, di solito quelle di bassa qualità le rendono più appetibili con vari ingredienti.. A discapito della qualità, ovviamente.

forse ho trovato !!!E' due gg che mangia croccantini di questa marca e a sentire negli altri forum dove è consentito scrivere marca e produttore c'è tutto per considerarli ottimi sia qualità prezzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...