briciolona Inviato Ottobre 7, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2008 Se sente le ossa è magra...la Bricio era mini ma non era tutta ossa!Ora è grassa a circa 1 kg! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 7, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2008 Esatto, su questo concordo anche io. Tastandole la schiena la spina dorsale e le costole non devono assolutamente sentirsi sporgenti, e la pancia dev'essere piena ma non esageratamente gonfia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Ottobre 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2008 No, la colonna non la si sente per nulla, le costole si sentono ma non sono sporgenti, il pancino è bello arrotondato ma non sporge lateralmente come quello di attila... Comunque è stata visitata da una veterinaria (Per via dell'occhietto) e credo che se fosse stata sotto peso me l'avrebbero detto, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Ottobre 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2008 Già mi vedo la scena: li porto dal veterinario e vengo cazziata perchè uno è troppo grasso e l'altra è troppo magra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Ottobre 8, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2008 scusate l'intrusione a schizzo un po si sente la colonna .... oddio brutto segno ????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora