Vai al contenuto

Un Recinto Per Le Mie Porcelle


angel_1664
 Share

Recommended Posts

Siccome per casa ho troppi mobili in plastica, troppi "nascondigli assurdi" troppi cavi e fili elettrici, le mie due porcelle non possono scorazzare dove gli pare, quindi mi sto attrezzando per creare dei luoghi sicuri dove loro possano giocare!!!!!!!

Ho comprato una rete da giardino ed ho creato per loro un recinto, mi sono riempita le mani di bolle dolorosissime, ma ne è valsa la pena, giudicate voi!!!!!

http://byfiles.storage.live.com/y1phi1Pqum...LqUEFNStVFwngj0

http://byfiles.storage.live.com/y1pqcojlEN...q6gbXeNC_q-VHBs

http://byfiles.storage.live.com/y1pTE3qvJ0...DkJCuUKGvD8VGLQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, non ancora Vicky, non ancora.....quando finalmente finiranno di fare i lavori sul tetto del mio palazzo, metterò la rete nel balcone del pozzo luce, è a U, lungo circa7/8 metri, larghezza media 80 centimetri circa, e li si che avranno tutto lo spazio che possono desiderare! gli farò anche un'aiuola con piantine tipo basilico, rosmarino, e trifogli, così potranno mangiucchiare quando vogliono l'erbetta fresca!!!!!!!! Non sai che spasso comunque dentro il recinto, giocano con le palline, le spingono per farle suonare, si inseguono, e la cosa più bella è che fanno quello strano versetto, quel "chiocchiare" che significa che gli piace!!!!! O sbaglio????

Gli ho messo a terra il truciolato perché sicuramente ci faranno un sacco di pipì, e così almeno con la scopa tolgo via tutto!!!!!

Ho sentito il veterinario e mi ha dato appuntamento per venerdì pomeriggio, speriamo bene............

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima recinzione, anche io sto costruendo un piccolo parco giochi, ma con la rete verde di plastica diciamo, l'ho bloccata attorno ad una superficie di legno, appena mi arrivano le ultime staffe per reggerla, prendro i giochi per aramis....

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhhh domanda scema ... come distingui le cacchette dal pavimento ???? hauahuahauhau

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: mi fai morire! Infatti non le distingua ffatto ahahah, ma quando tolgo il recinto ed è ora di andare a nanna, passo la scopa ed è tutto a posto!!!!!!!!!

Misspurple, mi dispiace che abbiamo lo stesso pavimento :bigemo_harabe_net-163: io lo odio, ma è ottimo visto che a loro piace di più stare su superfici scure!!!!!!

La rete di plastica è più facile da trovare ma poi ci volevano supporti in legno o in filo metallico poco duttile, troppo complicato, e poi se si mangiucchiano la rete di plastica bisogna correre dal veterinario!!!!!!!

Hanno assaggiato il basilico, e gradiscono, gli ho messo il kiwi, e non lo hanno nemmeno calcolato! Forse sono troppo impegnate a "razzolare" chissà se lo mangeranno???? bhu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la rete verde! Io non sono proprio riuscita a trovarla!!!!!!!!! E mi sono accontentata di quella zincata....vabbé......però a loro piace un sacco!!!!! E poi prenderò anche qualche pezzo di tubo come il tuo!!!! Una cosa alla volta........solo che ho quasi paura a dare i tubi a queste due scemotte, penso che si infilerebbero dentro i tubi e non uscirebbero più!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta ho avuto paura che Leone si fosse incastrato :bigemo_harabe_net-163:

In realtà loro conoscono benissimo le loro proporzioni perchè quando vedono che sono troppo ciccioni per proseguire in tubi più piccoli fanno marcia indietro e optano per i tubi più grandi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono troppo intelligenti secondo me, solo che sono paurose e timide.....Adesso dopo tutto il tempo a razzolare mi sa tanto che Gin sta morendo di sonno!!!!!!! Sono sfinite, ed io sono contenta perché loro possono giocare insieme ed io non mi devo preoccupare di dove si infilano o di cosa mangiucchiano!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome le foto erano scure, le ho eliminate e caricate nuovamente più chiare.....probabilmente i link non funzionano più, quindi cliccate questi!!!!!!!!!!

http://byfiles.storage.live.com/y1pyjY0rf_...VvsPHzOTHVqHtao

http://byfiles.storage.live.com/y1pkXxb02n...XBL28nLvEyKGajk

http://byfiles.storage.live.com/y1p81r7JPD...-3mGBeEEOmKLTSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Angel, anke io ho messo un recintino in camera per le caviette e dentro ci lascio la loro gabbietta sempre aperta.

In effetti ora mi sembrano piu rilassate ma in realtà non escono mai, soprattutto Margherita che è la piu fifona. Comunque credo che sia una buona idea. Lasciarle libere in casa è un nincubo perchè (almeno le mie) si nascondono in posti inimmaginabili e quando le vado a riprendere sono terrorizzate e poi Margherita mi minaccia scricchiolando i dentini :bigemo_harabe_net-102:

Non capisco come fare ad inviare le foto :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

I porcellini sono animali per natura molto curiosi, tu fagli vedere che girando suonano, poi si incuriosiranno loro. A Miriel qwuando era in gabbia da sola non gliel'avevo mai tolta e lei non la calcolava nemmeno, suonava ogni tanto xké la urtava x sbaglio. Poi qualche giorno fa, sentivo che suonava di continuo, sono andata a vedere ed era lei che la spingeva col musetto!!!!! Prima o poi ci giocheranno ;) fidati

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Angel ho messo un paio di giochini alle mie caviotte grassocce e devo dire che dopo un paio di giorni hanno cominciato a giocarci un pò....cioè le spostano col musetto, come dici tu....e sono contento perchè le vedo piu rilassate da quando hanno piu spazio per girare e Margherita che è quella col carattere piu difficile adesso è mooooolto piu simpatica

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...