Vai al contenuto

Aiutooooo


pina89

Recommended Posts

ciaooo...ho un problema serio..solo oggi mi sono accorta che crick ha un dentito di sopra spezzato..cosa devo fare???lui sbatte i denti

Se c'è un pezzetto di dente non ci sono problemi, basta che gli tagli le verdure per facilitarlo e il dentino ricresce rapidamente!

Se invece si è staccato a livello della gengiva bisogna usare una soluzione salina (sale e acqua tiepida) per disinfettare e tagliare sempre le verdurine!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze ho letto qualch vecchio topic in cui si è detto che ricrescono...allora a lui solo uno è rotto...l'altro è spezzato...ma ce un bel pezzo di dente...solo che il taglio non è lineare....ho letto anche che devo vedere se prende l'infezione...come faccio???vi prego aiutatemi...sono preocc..perchè ora sono a chieti,dove c'è il mio vet di fiducia...ma domani mattina riparto .....aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi non mi sono espressa bene...uno è sano..l'altro è spezzato quasi a metà....

Allora non corre rischio!L'infezione può sopravvenire quando il dente si stacca a livello della gengiva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...