bia80 Inviato Settembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2008 non avendo precedenti esperienze di cavie, mi chiedo se è normale che facciano così spesso fischi, versetti, piagnucolii.. spesso quando entro in camera, appena mi vede, fa uiii uiii.. e magari ha la ciotola piena di verdurine, quindi non è xè ha fame... mi chiedo se sia un lamento o un saluto.. cosa significa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Settembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2008 ciao bia,io la cavietta ancora non ce l'ho(ancora per poco )ma so che quando fanno così ti salutano perchè sei tornata,prova a far loro qualche coccolina se invece ne hai una sola,forse vuol die che si sente un po' sola.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Settembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2008 Le cavie hanno una gamma di versi grandissima.. Con i fischi di solito esprimono fame, curiosità, interesse, un saluto per il padrone. Con i "brrrrrrr" esprimono paura, dominio, corteggiamento (i maschi con le femmine), minaccia. Con dei fischietti sommessi di solito dimostrano piacere.. Ma può anche essere fastidio, insomma, non è così facile capirlo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Settembre 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 29, 2008 si in linea generale conosco i loro versi... ma fa questi fischietti quando non mi vede da un pò! Spero non si senta solaaa.. e spero in futuro di poterle prendere un'amichetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2008 Guarda Bia all'inizio pensavo di poter tenere Ichi da solo....e stavo praticamente appiccicata, ma la compagnia di un'altro simile non sarà mai la stessa cosa!!!!!! Quindi se un giorno potrai prenderne un'altra non indugiare....starà meglio lei e anche tu ti divertirai di più con loro! Secondo me fischia perchè vuole compagnia e la trova in te quindi cerca di attrarre la tua attenzione così!!!! E' davvero complicato capire cosa vogliono comunicarci con i loro versetti.....e. quanto chiaccherano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Ottobre 3, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2008 io all'inizio non volevo assolutamente due animali,poi mi sono decisa ma solo perchè non volevo farla soffrire..adesso che le ho viste insieme non posso neanche pensare di tenerne una sola,è decisamente tutta un'altra cosa! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Ottobre 3, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2008 Anche io all'inizio volevo un solo porcello, ma dopo aver letto ovunque che da soli soffro mi stava venendo la depressione.....e ancora mancavano settimane all'acquisto!!!! Quindi mi sono decisa di prenderne due, perché così quando capita che sono fuori tutto il giorno o addirittura un giorno e mezzo almeno sono in due e non soffrono di solitudine! E poi in due sono uno spasso!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora