alborosie Inviato Settembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2008 ... vanno bene? so che devono esserci quelli per cavie ma l unico negozio che li vende e abbastanza lontano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Settembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2008 Axelina, credo che dovresti dirci cosa c'è in questi pellet, non sono tutti uguali quindi bisogna sapere di cosa sono fatti!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Settembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2008 di solito li sconsigliano perchè sono troppo ricchi di vitamina a e non hanno vitamina c, prova a guardare gli ingredienti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Settembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2008 (modificato) Ma a proposito di vitamina c.......questo dubbio mi è venuto adesso...........siccome ho letto in alcuni siti che si deve dare loro la vitamina c in gocce, visto che le mie mangiano il peperone ogni giorno c'è bisogno che compro queste gocce???????? Poi attraverso la tabella del sito favoloso a******a, ho visto che la lattuga ha poca vitamina c e molto calcio, ma mi sembra d'aver letto anche che troppo calcio gli fa male, gli fa venire i calcoli, quindi ho deciso di ridurre le dosi di lattuga..... E come frutta, quella che ha più vitamina c e meno calcio è la fragola....quindi gliele comprerò appena le trovo!!!!!!!!!!!!!!!! Insomma, si a tutti gli alimenti rossi!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato Settembre 30, 2008 da zarina non si possono inserire siti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Settembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2008 Il pellet per conigli, almeno quello di alcune marche, va bene. Dipende tutto dagli ingredienti. Puoi scriverceli?? Poi, se le cavie assumono già la vitamina C tramite il peperone, non c'è bisogno di gocce E la lattuga va data in dosi moderate.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Settembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2008 si è vero, uno spicchio di peperone al giorno ha tutta la vitamina c di cui i porcelli hanno bisogno. I miei porcelli infatti sono molto ghiotti di peperone e quindi non hanno bisogno di integratori. Questa tabella è molto utile in proposito, fa una classifica di tutti gli alimenti ricchi di vitamina c http://www.guinealynx.info/vitamin_C_chart.html In fondo a questa pagina poi ci sono altre tabelle che è molto utile consultare http://www.guinealynx.info/charts.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Settembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2008 Morgenstern ti suggerisco questa tabella perché indica anche le quantità di calcio e di fosforo!!!!!! Briciolona non sei orgogliosa di noi? Visto come stiamo diventando brave??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora