Vai al contenuto

Spazzole, Coperte E Attrezzature Varie

ela

Recommended Posts

Ciao a tutti,

si avvicina l'inverno, arriva anche la fiera di Verona (drammatico confronto tra noi, il portafoglio e il nostro cavallo) ma.....

Cosa abbiamo nei nostri armadietti e bauletti? Di tutto e di più? Cos'è che ci spinge a spendere più per loro che per noi?

A parte la follia che è evidente, anche a voi capita di vedere una cosa in selleria che fa prooooprio al caso vostro e che costa come una bella maglietta che avevamo visto e la scelta capita sull'oggetto della selleria, invece che sul capo d'abbigliamento?

Ci spinge a questa scelta un germe insinuato dentro di noi e questo è ovvio.

Ma cosa abbiamo in più che non ci è servito o che avevamo gia?

Oppure cosa è necessario avere e il resto è superfluo??

Dai, rinquoriamoci con le pazze spese della nostra vita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah....cosa abbiamo in più...?!

Beh...mi sa che pacchi,scatoline,scatolone e scatolette di elastici di tutti i colori...non si sa mai... sono davvero un di più...

E quel fantastico strepitoro pile BLU ELETTRICO?! beh... Lilly merita di essere assolutamente alla moda...

Ed è un vero problema il fatto che vado un po' a periodi... tutto rosso... e poi.. tutto blu... e come le sta bene il blu elettrico!!

E ovviamente prodotti e prodottini per criniera e coda... è da anni che mi danno per la criniera di Lilly...e... niente da fare... lei è fatta così: non crescerà mai come quella di certi cavalli che hanno una criniera talmente folta che in estate il cavallo suda a stare in box... ha 4 peli questa è la realtà... triste... ma èla realtà e dovrei smetterla di comprare cose sperando nel miracolo!

E poi... deliziosi biscottini.. mela,carota, eccetera eccetera... che in realtà servono solo a rebderla un po' più viziatella... e poi... ogni volta che vado a fare la spesa ci scappa qualcosa per LEI... che sia frutta, verdura, zollette di zucchero... ma una cosina devo per forza prendergliela...

Però ci sono cose che NON possono mancare... e direi PRIMA DI TUTTO qualche cosa per il PRIMO SOCCORSO...

e Poi spazzole(almeno due: una a setole morbide una con le setole dure),nettapiedi,capezza,longhina,sella,sottosella e tutti gli ambaradm che servono a noi più che a loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah.... avete proprio ragione... questa è una malattia ovunque vado ci scappa sempre qualcosa per loro..come dice martina non possono mancare spazzole, spazzoline e spazzolette, shampoo e prodotti vari, biscottini..e magari quel sottosella che è in tinta con qualla capezza che è in tinta con qualsiasi atra cosa, non puo mancare!!

poi tutto quello che trovo va bene non mi faccio certi problemi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

be' avendo 9 cavalli miei onestamente mi basa andare alla ricerca nelle 2 stanze di roba che ho...

Cio nonostante quando entro in selleria qualcosa ci scappa sempre.

Vermanete di essenziale una una brusca una striglia, un nettapiedi, una copertina pulita sella e testiera.

Sono diventato di poche parole e pasticci con i cavalli... Onitanto una carota o uno zuccherino ci scappa ma è tutt'altro che una regola. E' davvero un premio.

D'invero va bene anche il pile del mercato e cercando di non tosare le coperte invernali siccome i box sono all'aperto.

Per il resto cerco di contenermi perchè ho davvero troppa roba...

Potrei vendervene tra selle e tesiere, imboccature, speroni, coperte e copertine, etc...

Devo ammettere che ognitanto i miei clienti mi mostrano le novità del mercato.

Sir Hiss

Link al commento
Condividi su altri siti

La famosa cavallite colpisce ancora... che ci possiamo fare, siamo tutti sulla stessa barca... o zattera se contnuiamo a spendere soldi per i cavalli e non per noi!!

Per fortuna non ho ancora un'indipendenza economica, e così mi limito negli acquisti e metto da parte i soldi per una sella da dressage... il cavallo verrà dopo! Intanto colleziono sottosella...!

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito delle novità ho imparato a guardarle con sospetto, almeno quelle!!!

Per tutto il resto, sono una frana adesso che non ho il cavallo tutto mio, mi tocca cedere ai gusti del mio capo in fatto di coperte, per ortuna mi da manforte sua figlia...... Così abbiamo comprato una copertina deliziosa rosa e azzurra per il nostro zietto che è un amore.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...