Gedrin Inviato Settembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2008 Finalmente riesco a postare le foto della piccola peste!!! Pochi giorni dopo averlo preso... e Rusch lo controlla ... Il suo primo giochino...il suo preferito le foto piu recenti... Questo è il mio amore!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2008 Splendido!! Che musetto dolce! Ha l'espressione da "furbetto" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gedrin Inviato Settembre 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 26, 2008 Credimi Marty...non è solo espressione!!! Ma lo adoro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2008 Non ho parole... quegli occhi mi hanno fatta innamorareeeeeeeeee!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gedrin Inviato Settembre 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 26, 2008 Non ho parole... quegli occhi mi hanno fatta innamorareeeeeeeeee!!!! l'ho visto nascere e mi sono innamorata subito di lui!! Poi man mano che cresceva con quelle lentiggini e gli occhi azzurri...mi ha fatto perdere la testa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Settembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2008 E' bellissimo!! Ma è di razza? Mi sembra un cane da caccia tipo setter.. O sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2008 Si, un cane da caccia, un epagneul breton, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gedrin Inviato Settembre 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 27, 2008 Si giusto, è un epagneul breton! E' un vulcano!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Ottobre 15, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2008 ma che musino ha??? è superbellissimooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2008 Che bella!!!!!!!!!!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora