Vai al contenuto

Segnalo Un Evento Utile E Divertente


oberon00

Recommended Posts

DOMENICA 5 OTTOBRE

PARCO "LAMARMORA" -RIVOLI

(sotto piazza Transilvania)

*******

con il patrocinio del COMUNE DI RIVOLI

e la collaborazione di

P*********

ORGANIZZA

L'ARCOBALENO DEGLI ANIMALI

UNA GIORNATA COLORATA INSIEME A LORO

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

ORE 09.00

APERTURA DEGLI STAND IN FIERA

Saranno presenti stand di diverso genere, tra cui

- Negozi per animali e toelettatori

- Il GRUPPO CINOFILO S******E ed i suoi cani che in mattinata si esibiranno in un show di due ore

- Stand enogastronomici con prodotti alimentari biologici e DOP

- Associazioni di volontariato

- Stand di ANIMAZIONE PER BAMBINI

E MOLTI ALTRI DI DIVERSI SETTORI

ORE 10.00

APERTURA DELLE ISCRIZIONI CANI IN GARA

Nel pomeriggio a partire dalle 14 si terrà una sfilata di cani meticci e non.

Le categorie in gara saranno

Mister Arcobaleno

Miss Arcobaleno

Tale cane tale padrone

(la sfilata è aperta a cani di razza e meticci)

Potrà essere fatta una preiscrizione sul sito all'indirizzo: ********

Costo dell'iscrizione 4 euro

(che verranno devoluti alle associazioni di volontariato)

ORE 10.00

APERTURA DELLE ISCRIZIONI PER I BAMBINI GIUDICI DELLA SFILATA

20 BAMBINI E BAMBINE SARANNO GIUDICI DELLA SFILATA

Potrà essere fatta una preiscrizione sul sito all'indirizzo: ********

L'iscrizione è completamente gratuita e da diritto ad un regalo per ogni giudice

DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.00

DIMOSTRAZIONE A CURA DEL

GRUPPO CINOFILO S******E

I CANI ESEGUIRANNO ESERCIZI DI

Obbedienza

Utility dog

Esercizi di ricerca

Esercizi di controllo

Obedience

ORE 14.30

INZIO SFILATA CANI

Categorie in gara:

Miss Arcobaleno

Mister Arcobaleno

Tale caneTale padrone

ORE 18.30

PREMIAZIONE

Durante tutta la giornata ANIMAZIONE PER BAMBINI con regali, palloncini delle più diverse forme e la possibilità di farsi truccare come il proprio animale preferito!

Il tutto curato da G******* e V******.

Sono previsti regali per tutti i bambini e sconti e gadget per tutte le persone presenti all'evento.

Modificato da zarina
non si possono inserire riferimenti pubblicitari di qualsiasi genere, ed indirizzi e-mail e numeri di telefono
Link al commento
Condividi su altri siti

Gentile Zarina,

in linea generale capisco i motivi della modifica. Se tutti si mettessero a fare pubblicità sarebbe un pasticcio. Tuttavia, L'arcobaleno degli animali ha una valenza che con la pubblicità non c'entra niente.

L'abbiamo allestito con il comune perchè, grazie all'intervento di veterinari, comportamentalisti, operatori cinofili ed operatori dei canili, si possa parlare di prevenzione, abbandono, adozioni e sfatare leggende varie come cani mordaci, aggressivi e compagnia bella, inserendo il contesto sociale ed informativo all'interno di un giorno di festa (altrimenti come fare a mantenere l'attenzione della gente?).

Nessuno ci ricava niente a livello pubblicitario (gli sponsor non sono quelli citati, i nomi che hai visto sono tutti di gente che viene gratis, e ti invito personalmente a venire a controllare). Se tu togli i riferimenti, come ad esempio il sito dove trovare indirizzi e numeri di riferimento per raggiungere la fiera (il parco non è molto conosciuto) precludi la possibiltà alle persone di venire ed al contesto sociale di funzionare al meglio, compresa la possiblità per qualche cane di essere adottato. Non credo che questa sia la vostra politica no? siamo tutti qui per dare una mano mi pare :-)

io sono a tua disposizione sia sulla mia mail (**********) che al telefono (*******) che sul forum per spiegarti il valore sociale della giornata, in modo che tu possa capire che non si tratta di pubblicità.

Spero che vorrai darci una mano (come faremo volentieri noi se avrete bisogno) facendomi ripristinare i collegamenti.

Buona giornata

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentile David,

il regolamento del forum non l'ho deciso io, che sono soltanto tenuta a farlo rispettare. Se ha rimostranze da fare può contattare il nostro amministratore all'indirizzo forum@animalinelmondo.com.

Il valore del messaggio da lei inserito non è stato affatto inficiato dalle censure, poichè i nostri utenti interessati possono effettuare una ricerca con il nome del comune e della manifestazione trovando il collegamento al vostro sito con il bando integrale, questo proprio tenendo conto dell'interesse dell'evento e rispettando il regolamento del forum.

Con l'augurio di un grosso successo aspettiamo un resoconto della giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahuhahuhahuhahuh!!! :bigemo_harabe_net-163:

guarda che quello è un evento eccezionale a cui potrei partecipare con tutta la mia famiglia, per cui non sarebbe un problema gigante se ci si organizza bene... ovviamente andando in treno..

2 anni fa siamo andati a Roma a vedere lo spettacolo di Winnie The Pooh!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163:

Quest'anno per esempio mi piacerebbe andare al Game Fair, anche se non so se mio figlio potrà partecipare ancora al torneo Osso D'Oro con Ruben, in quanto avrà 5 anni ma non compiuti...

Tarquinia è un po' lontanino, ma per un evento così bello ne varrebbe davvero la pena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...