Vai al contenuto

Anche Io In Questo Nuovo Mondo


BETTYNA

Recommended Posts

[code]Ciao a tutti,

sono entrata qui perche' sto per prendere un cagnolino ed esattamente un mini pinscher in regalo per mia figlia (con la scusa del suo regalo son felice anche io di avere anche io un cane tutto nostro).

Io son cresciuta circondata dagli animali, da piccola sono arrivata ad avere 7 cani e 15 gatti ed ero la bambina piu' felice del mondo.Ho avuto un gatto/figlio per 16 anni...era proprio come un figlio e addirittura mi chiamava mamma, posso dire che pucci sia stato un vero fenomeno e tanto importante nella mia vita,purtroppo una notte mentre girovagava per andare a trovare la sua fidanzatina la macchina di un disgraziato lo ha investito e me lo sono trovata sul cancello di casa ormai privo di vita.

Poi non ho piu' potuto avere altri animali (se non godere di quelli di mia sorella nel giardino in comune pero' sempre fuori) perche' mio marito era allergico al pelo e io comunque son sempre stata contraria a tenere un cane in casa.

Ora pero' non so perche' ma ho cambiato idea anche perche' ho visto quanto ci teniamo tutti quanti e siamo riusciti a convincerci a prendere questo cucciolo. Arrivera' verso la fine di ottobre e siamo gia' tutti in fermento per lui/lei (non so ancora se prendere un maschio o una femmina aspetto anche i vostri consigli)...Mi vine da sorridere quando andiamo al supermercato a vedere mio marito (che era il piu' contrario di tutti) piazzarsi nello scomparto dedicato agli accessori per gli animali a cercare di scegliere i giochini guinzagli trasportini etc. etc.

OOOOOPS...devo essermi dilungata un po' troppo vero?....Chiedo scusa ma io ho i polpastrelli logorroici[/code]... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bettina e benvenuta nel forum!

Siamo contenti che finalmente un nuovo animale entri a far parte della tua famiglia, ma scusa la mia domanda... e l'allergia di tuo marito?

Passata?

Si e' rimasta solo quella del gatto e comunqaue bastera' tenere solo un po' lontani i peli volanti che comunque essendo a pelo corto sara' piu' facile eliminarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!!! :bigemo_harabe_net-117:

Comunque ti consiglio di usare un prodotto che spruzzato sul pelo dell'animale riduce gli allergeni.

Si chiama Al*****t, e se cerchi in internet ne troverai nome e caratteristiche. Sono dell'idea che sia meglio usare tutte le precauzioni possibili.

:bigemo_harabe_net-146:

Grazie mille Antonella...sei fantastica...non sapevo che esistesse un prodotto simile...Il problema e' che non compare il nome per intero nel messaggio...Potresti mandarmelo via mp?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se un pò in ritardo, benvenuta bettyna! :bigemo_harabe_net-122: comunque secondo me non ha molta importanza il sesso del cucciolo che prenderai, quella è una tua scelta. Dipende dalle preferenze soggettive. Allora aspetteremo alcune foto del cucciolo!!

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...