Vai al contenuto

La Mia Lilly


franco50

Recommended Posts

Era il 27 Luglio 2008,ore 24,00 si presenta davanti al cancello della mia casetta di campagna impaurita ed affamata con gli occhietti semichiusi come a dirmi adottami.L'ho adottatta con tutto l'amore che si prova per un figlio,tutti in famiglia si sono prodigati a prestare aiuto a questa meravigliosa cagnetta,l'abbiamo portata dal veterinario per le prime cure,si è ripresa velocemente.Dopo circa 20 giorni ha iniziato ad ingrassare in maniera paurosa,rivisitata dal Doc. e dopo una ecografia la bellissima notizia....era in stao interessante.Il 20 settembre ci ha regalato 7 bellissimi cuccioli in ottima saluta,per essere la prima volta è stata una mamma meravigliosa,attenta ed affettuosa,non vi dico la gioia in famiglia.Lilly la mia serenità,da vagabonda ora ha trovato una famiglia che le vuole bene,chi trova un cane trova la felicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi commuovo ogni volta leggo che ci sono persone così sensibili e che non girano le spalle a queste richieste di aiuto. Complimenti...e postaci la foto di Lilly e dei suo piccoli?

grazie a nome di tutti i randagi :bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero complimenti per il gesto che avete fatto e auguroni alla neo mamma e ai cuccioli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...