Vai al contenuto

Oddio....peso Sospetto


Buba

Recommended Posts

Ho pesato la Patty.....441 gr....beh...in teoria dovrebbe avere 2 mesi e mezzo....ma non è un pò tantino????

Non vorrei che nascondesse la sorpresina!!!!!!!

Nella gabbia stava con la sua mamma e i suoi due fratellini....ma è possibile che i maschietti alla sua stessa età siano riproduttivi????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah c'è poco da fare se non aspettare.. L'unico modo è controllare se ha o non ha il calore.. Ma è difficile, ci vuole un occhio esperto. L'unica cosa che puoi fare è controllare il suo peso. Se aumenta poco per volta è ok, ma se vedi che inizia a prenderne parecchio e a ingrossarsi molto.. Allora sai cosa può voler dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pesato la Patty.....441 gr....beh...in teoria dovrebbe avere 2 mesi e mezzo....ma non è un pò tantino????

Non vorrei che nascondesse la sorpresina!!!!!!!

Nella gabbia stava con la sua mamma e i suoi due fratellini....ma è possibile che i maschietti alla sua stessa età siano riproduttivi????

Per la sorpresina, dipende....Giorgina era così se non più grossa a maggio 2007....ed era teoricamente nata il marzo precedente (non prima)....Abby invece tenendosi larghi e immaginando che fosse nata a metà dicembre 2006 a febbraio 2007 pesava circa 300 grammi.

Il fatto che fosse in gabbia con i fratellini non è entusiasmante, poichè i maschi intorno alle 3 settimane sono già in grado di riprodursi (questa è anche l'età in cui i cuccioli possono essere tolti alla mamma).Le femmine possono esserlo a partire dalle 4 settimane.

Ora come ora puoi provare a vedere con che velocità aumenta di peso. Se fosse incinta da almeno 4 settimane...potresti forse sentire i feti (dovrebbero risultare come dei fagiolini nella pancia). Se fosse oltre (ma vista l'età non credo) dovresti iniziare a sentirli muovere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci capisco più nulla......oggi l'ho pesata ed è 448 gr!!!!

Ma chiama Ichi e lui va li e fa "brrrrrrrrrrrrrrr" e lei non è indispettita anzi.......si gira e gli mostra le chiappette......se fosse incinta si comporterebbe così????????

Non ci capisco più nulla!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci capisco più nulla......oggi l'ho pesata ed è 448 gr!!!!

Ma chiama Ichi e lui va li e fa "brrrrrrrrrrrrrrr" e lei non è indispettita anzi.......si gira e gli mostra le chiappette......se fosse incinta si comporterebbe così????????

Non ci capisco più nulla!!!!!!

Gli mostra le chiappette e fa lo spruzzo?! :bigemo_harabe_net-163:

Le mie se lo fanno quando sono indispettite!serve ad allontanere...altrimenti sta solo seguendo un istinto che non credo centri con la gravidanza, nel senso che lo avrebbe comunque probabilmente !

Se vuoi toglierti subito il dubbio vai dal vet, sennò aspetta non ci vorrà moltissimo per vedere se aspetta dei cuccioli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...