Gladiatore Inviato Settembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2008 Ciao a tutti!!! Sono Daniele amo gli animali sopratutto i cavalli sono una mia grande passion.. tanti baci alle fanciulle del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2008 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilaria90 Inviato Settembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2008 che galante..benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Settembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2008 che saluto originale! benvenuto nel forum.. hai qualche animale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato Settembre 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 22, 2008 Benvenuto! Grazie Marty. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato Settembre 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 22, 2008 Ciao e benvenuto! Grassie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato Settembre 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 22, 2008 che galante..benvenuto! Figurati ti ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato Settembre 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 22, 2008 che saluto originale! benvenuto nel forum.. hai qualche animale? Mille grazie. Certo ho una cavalla di ben 11 anni morella, una coppia di canarini, un gatto non di razza, un cane non di razza con 10 bellissimi cuccioletti di appena una settimana, un coniglio. Tu invece? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2008 Mille grazie. Certo ho una cavalla di ben 11 anni morella, una coppia di canarini, un gatto non di razza, un cane non di razza con 10 bellissimi cuccioletti di appena una settimana, un coniglio. Tu invece? Che bello, quanti animali che hai! Anche io ho un coniglietto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato Settembre 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 22, 2008 Mille grazie. Certo ho una cavalla di ben 11 anni morella, una coppia di canarini, un gatto non di razza, un cane non di razza con 10 bellissimi cuccioletti di appena una settimana, un coniglio. Tu invece? Che bello, quanti animali che hai! Anche io ho un coniglietto! Immagino che il coniglietto nel tuo avatar sia tuo? Infatti l'amore che nutro per questi animali è fenomenale li adoro tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2008 Immagino che il coniglietto nel tuo avatar sia tuo? Si, è il mio! Si chiama Artù! E ho anche un cricetino di nome Balthy! Infatti l'amore che nutro per questi animali è fenomenale li adoro tutti!!! Allora sei nel posto giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato Settembre 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 23, 2008 Immagino che il coniglietto nel tuo avatar sia tuo? Si, è il mio! Si chiama Artù! E ho anche un cricetino di nome Balthy! Infatti l'amore che nutro per questi animali è fenomenale li adoro tutti!!! Allora sei nel posto giusto Certo sicuramente sono al posto giusto al momento giusto!!! ;) Trovo che sia molto documentato il forum in vari argomenti molto interessante. Carino il nome Artù. Il mio conigliettone di 6 kg si chiama Pincopallino, la mia cavalla si chiama LunaAurora, la mia cagnolina Laila i cuccioli boh devo ancor scegliere i nomi uno x uno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Settembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2008 Benvenuto.... E il gatto come si chiama? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2008 Bellissimo il nome della tua cavalla! Il tuo coniglio è un coniglione allora! Il mio pesa 1,2 Kg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2008 Benvenuto!!! Carezze sparse a tutta la numerosa tribù... ma i cagnolini li tieni tutti tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilaria90 Inviato Settembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2008 che bello,quanti animali!!! scusate l'ignoranza...ma i conogli che ho tenuto non erano mai stati così grossi...... ma è enorme un coniglio di sei kg!ce l'hai una foto?sono curiosissima!giusto,il gatto come si chiama? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato Settembre 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 23, 2008 Benvenuto.... E il gatto come si chiama? Grazie. Il mio gatto si chiama Napoleone. Tu ne hai animali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato Settembre 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 23, 2008 Bellissimo il nome della tua cavalla! Il tuo coniglio è un coniglione allora! Il mio pesa 1,2 Kg Grazie Erika, sei gentile. Si infatti e un coniglio di razza gigante. Il tuo se non sbaglio si tratta di un coniglietto nano giusto? Li trovo simpatici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato Settembre 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 23, 2008 Benvenuto!!! Carezze sparse a tutta la numerosa tribù... ma i cagnolini li tieni tutti tu? Grazie grazie. Si li tengo io tutti e 10 guarda sono un vero amore dei batuffoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato Settembre 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 23, 2008 che bello,quanti animali!!! scusate l'ignoranza...ma i conogli che ho tenuto non erano mai stati così grossi...... ma è enorme un coniglio di sei kg!ce l'hai una foto?sono curiosissima!giusto,il gatto come si chiama? Io li amo tutti non cè differenza. Il mio coniglione pesa sei kg perchè & di razza gigante. Purtroppo non ho la fotocamera digitale x poter scattare delle foto ahimè.. Il mio adorabile gatto si chiama Napoleone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2008 Grazie Erika, sei gentile. Si infatti e un coniglio di razza gigante. Il tuo se non sbaglio si tratta di un coniglietto nano giusto? Li trovo simpatici. Si, diciamo che me l'hanno dato per nano, poi ho visto che cresceva e ho immaginato che non lo fosse, poi ho letto che il limite massimo di peso dei nani è 1,2 Kg quindi rientra nella categoria... I nani puri hanno le orecchie più piccine però, immagino che nell'albero genealogico del mio ci sia qualche bel coniglione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Settembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2008 Certo! Ho un miciotto di nome William che puoi vedere nella mia firma... Baci! Benvenuto.... E il gatto come si chiama? Grazie. Il mio gatto si chiama Napoleone. Tu ne hai animali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato Settembre 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 25, 2008 Grazie Erika, sei gentile. Si infatti e un coniglio di razza gigante. Il tuo se non sbaglio si tratta di un coniglietto nano giusto? Li trovo simpatici. Si, diciamo che me l'hanno dato per nano, poi ho visto che cresceva e ho immaginato che non lo fosse, poi ho letto che il limite massimo di peso dei nani è 1,2 Kg quindi rientra nella categoria... I nani puri hanno le orecchie più piccine però, immagino che nell'albero genealogico del mio ci sia qualche bel coniglione! Si se non sbaglio i conigli nani misurano circa 1 kg. Dovresti vedere il mio coniglio tiene le orecchie abbastanza lunghe il suo mantello & grigio sembra un asino in versione... Dove lo tieni il tuo delizioso coniglietto in gabbietta oppure sparso per tutta casa? Guarda il tuo criceto & un amore molto tenero lo trovo dolcissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato Settembre 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 25, 2008 Certo! Ho un miciotto di nome William che puoi vedere nella mia firma... Baci! Benvenuto.... E il gatto come si chiama? Grazie. Il mio gatto si chiama Napoleone. Tu ne hai animali? Carino il nome del tuo gatto. Io adoro i mici dal pelo corto/lungo il tuo sembra essere elegante trovo che sia splendido. Per buona educazione ricambio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora