Vai al contenuto

Pellet


Buba

Recommended Posts

Puoi comprarli tranquillamente.

Solo se sono troppo odorosi apri i sacchi e fai arieggiare!

In teoria quello migliore sarebbe di faggio ma addirittura tra gli appassionati c'è chi usa quello di pino che solitamente è messo nell'elenco dei legni pericolosi: questo avviene per via dell'odore, ma anche in questo caso chi lo usa lascia i sacchi aperti in modo che perda la sua essenza.

Assolutamente vietato il legno di cedro!

Link al commento
Condividi su altri siti

qui l'ho trovato a 2.90.............in un negozio dove sono entrata giusto per curiosità (e mai più ci tornerò) un sacchettino minuscolo che secondo me non pesava neppure 5 Kg lo vendeva a 3 euro!!!!!!

Non solo......dopo avergli spiegato che lo usavo come letteria per i porcellini d'india mi ha dato un "omaggio" un sacchettino di cibo che secondo loro andava bene per i porcelli..............ragazzi era cibo per gatti :o

Link al commento
Condividi su altri siti

hahuahauhauhauahauhauhauahuahuahuahauhauahuah ma che negozio era ?????

beh dove l'ho comprato io c'era l'offerta di 3 bottiglie di bibite gassate a 1 uero ... io non lo volevo prendere ma namecho ha insistito .... sembrava benzina gassata ... forse la benzina ha un sapore migliore .... non cela siamo nemmeno sentita di regalarla al barbone ...che maniman lo accoppava .....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho preso pellet di abte perchè nella mia città, benevento, è difficile trovare questi articoli. Cmq questo pellet non è tossico ma si sbriciola se il pig fa la pipi sopra e diventa farinoso. Io cmq mischio pellet e trucioli di legno dolce depolverato, sterilizzato non lo trovo. Proverò con tutolo di mais.. insomma cercherò di mischiare diversi tipi.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho preso pellet di abte perchè nella mia città, benevento, è difficile trovare questi articoli. Cmq questo pellet non è tossico ma si sbriciola se il pig fa la pipi sopra e diventa farinoso. Io cmq mischio pellet e trucioli di legno dolce depolverato, sterilizzato non lo trovo. Proverò con tutolo di mais.. insomma cercherò di mischiare diversi tipi.

Hai postato nella sezione sbagliata!!!Qui si parla di pellet inteso come mangime a forma cilindrica! :bigemo_harabe_net-117:

Comunque parlando di lettiera, puoi anche prenderlo di carta negli appositi negozi di articoli per animali!

Il tutolo di mais te lo sconsiglio vivamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...