Vai al contenuto

Cosa Avrà Voluto Dire?


karen

Recommended Posts

Ciao, mi piacerebbe sapere cosa avrà voluto dire Tobia, forse è quello che ho intuito...

Ieri, ho portato Rambo nel negozio di toilettatura, l'ho caricato in macchina e mentre facevo questa operazone (assai difficile per un cane di 20 kg :bigemo_harabe_net-163: ) Tobia mi è scappato fuori dal cancello......mi è salito in macchina (di solito non lo fa mai da solo) quando con forza e di peso l'ho fatto scendere :bigemo_harabe_net-102: , e stato lì che ha rincorso la macchina, finchè mi sono dovuta per forza fermare, ho aperto la portiera, ed è salito :bigemo_harabe_net-178: ).

Porto Rambo al negozio, e lo lascioin buone mani.

Torno a casa e dico a Tobia di scendere.......ma niente, non vuole, finchè ho chiuso la portiera con giù i finestrini e sono entrata in casa. Dopo circa un'oretta, mi chiamano per andare a riprendermi Rambo.

Tobia, era sul sedile posteriore a dormire.......vado, anzi, andiamo a prendere Rambo e ritorniamo a casa. Finalmente anche Tobia è sceso senza opporre resistenza :bigemo_harabe_net-163: .

Secondo voi, perchè si è comportato così???

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

è un pò difficile da capire effettivamente.

Forse è come dice Zarina non voleva separarasi dal cucciolone, ma stai attenta ad altri segnali del genere, non è bene che i cani facciano così branco, perchè poi non considerano più il padrone quando sono insieme. Dovevi per esempio o lasciarlo a casa dall'inizio, magari in casa, o comunque fallo scendere dalla macchina mentre aspettavi di andare a riprendere Rambo. I legami esclusivi sono sempre pericolosi.

Se poi l'interpretazione è questa...chissà?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...