Vai al contenuto

Un Nuovo Inquilino...


*Tea*

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono approdata da poco su questo forum ed il motivo è lui:

Teo! E' un cucciolo di meticcio che io e mio marito abbiamo preso da una nostra amica la cui cagnetta (meticcia anche lei e di taglia medio-piccola) aveva avuto insieme ad un altro topolotto dopo una "fuga d'amore" con uno sconosciuto :P !!!

Foto recente e Teo col fratellino ad un mese e mezzo

E' un bravo patatone e ci da un sacco di affetto, davvero, sembra di averlo da un sacco perché ormai fa parte della famiglia.

Fra qualche settimana, finite le vaccinazioni, andrà a scuola, ad un corso di educazione gentile per cuccioli cosi da poter imparare, sia io che lui, ad instaurare un rapporto ancora più stretto e fatto di comprensione e rispetto reciproci!

Per ora un bacio a tutti da parte mia e di Teo :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie con leccatina da parte di Teo che qualche giorno fa ha "scoperto" le scale che portano al soppalco e, con grande ansia della sottoscritta (ho paura che venga giù ruzzolando ma non c'è verso di farlo desistere...però all'inizio aveva paura a scendere, si bloccva e ora le scende da solo che è un ameraviglia...me orgogliosa!!!!!) si vede che deve divertirsi un mondo a salire e guardare da mezza altezza perchè appena si ricorda che ci sono le fa 2 o 3 volte di seguito ....che voglia mantenere la forma con lo stepper ??!!! :bigemo_harabe_net-194:

Uhhhhh...esistono le scaaaaleeeee.....

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lovelab

Teo adesso ha tre mesi e una settimana circa e pesa 5.5 kg (pesato doemnica), quando l'ho preso tre settimane fa pesava 3 kg e mezzo circa....immagino sia una taglia media ma non molto grande perchè la mamma è una meticcia media, più bassa di un beagle o al massimo come lui ad occhio (se non ricordo male) e il papà è ignoto...per cui potrebbe avere di tutto nelle vene, anche se immagino che la natura non faccia accoppiare cani tanto diversi come misure, però è una mia supposizione !

Anche lei era una trovatella e quindi non sappiamo che "antenati" abbia....alcuni mi dicono che trovano in Teo del segugio, forse per le orecchie o per il muso...e, curiosamente, spesso in giardino si ferma in posizione di "punta" con la zampa anteriore alzata e piegata....ma questo è quanto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo è...lo è! -#-

E' bravo perchè è tranquillo ed indipendente, non ha mai fatto un danno e sta tranquillamente da solo senza piangere quando non ci siamo e questo fin dal primo giorno, però a volte è di un cocciuto :wacko: ....ieri abbiamo fatto il solito giro in passeggiata e, ovviamente, adesso inizia a voler tirare per cui, vostri consigli alla mano, quando tirava mi fermavo contando fino a 15 e poi "piede" e si ripartiva, così avanti anche se ritirava e alla terza volta invertivo la direzione ma senza strattonarlo al che lui si bloccava come un ebete :D , restava perplesso e dovevo dirgli vieni con mooolta convinzione per farlo riprendere l'andatura. Ovviamente dopo 1 minuto tirava uguale e allora il balletto ricominciava....per fare l'isolato ci avremo messo mezz'ora...sembravamo due cretini :D ma se lui è gnucco, io lo sono di più!! Dopo qualche volta tirava un pò meno, ma prima di cantare vittoria la strada è lunga...fortuna che appunto fra due settimane circa inizia il lavoro al campo :bigemo_harabe_net-117: .

Vi terremo aggiornati! Un bacio a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...