Vai al contenuto

I Like The Noise ...

miss_frusciante88

Recommended Posts

ci avete mai fatto caso che a determinati rumori anche banali involontari i vostri pelosetti iniziano a fare truuuuuuuuue saltellare felici o si infastidiscono ??

io mi sono accorta che per esempio a schizzo lo fanno impazzire i tasti della mia tastiera del pc ... appena attacco a scrivere inzia il suo truuuuuu ... ma in generale tutti i rumori leggermente meccanici o che ti avvicinano a un toc -toc ... per esempio battere le nocche sulla srivania o battersi tipo batteria sulla pancia ... magari gli ricordano qualcosa di piacevole ..... o gli sembrerà un rumore conosciuto ... tipo l'altra volta è passata un'ambulanza e schizzo ha iniziato a fischiare con lo stesso ritmo della sirena ... eh eh troppo ridere....anche la musica a un volume normale naturalmente gli piace ah ecco si quando c'è musica inia ad annusare l'aria e diventa altissimo xke si tira su come una marmotta .....

i vostri pelosi reagisco ai rumori ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è strano......tipo la chitarra elettrica del mio Boy non lo infastidisce (e a volte vi assicuro che è fastidiosa eccome :wacko: ) ....mentre i ticchettii soffusi lo spaventano a morte ....tipo quando metto a posto le posate lui si spaventa, ma non lo faccio con naturalezza ma cerco volontariamente di far piano.......più cerco di far piano e più si spaventa!!!!!

Se invece mi struscio le mani sui vestiti saltella tutto felice.....anche quando sente i sacchetti di carta o quelli di plastica!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gin e Miriel oggi erano terrorizzate per il rumore della pioggia forte che batteva sul balconcino del pozzo luce (casa mia gira tutta intorno a questo balcone, l'unica stanza che da su un altro balcone è la mia e non voglio abituarle a dormire li....), invece quando lavo le loro verdurine continuano a fare quello che stanno facendo senza reagire al rumore.

Nemmeno con le porte che scricchiolano si spaventano, mentre con i rumori metallici scappano nella direzione opposta al rumore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...