miss_frusciante88 Inviato Settembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2008 ci avete mai fatto caso che a determinati rumori anche banali involontari i vostri pelosetti iniziano a fare truuuuuuuuue saltellare felici o si infastidiscono ?? io mi sono accorta che per esempio a schizzo lo fanno impazzire i tasti della mia tastiera del pc ... appena attacco a scrivere inzia il suo truuuuuu ... ma in generale tutti i rumori leggermente meccanici o che ti avvicinano a un toc -toc ... per esempio battere le nocche sulla srivania o battersi tipo batteria sulla pancia ... magari gli ricordano qualcosa di piacevole ..... o gli sembrerà un rumore conosciuto ... tipo l'altra volta è passata un'ambulanza e schizzo ha iniziato a fischiare con lo stesso ritmo della sirena ... eh eh troppo ridere....anche la musica a un volume normale naturalmente gli piace ah ecco si quando c'è musica inia ad annusare l'aria e diventa altissimo xke si tira su come una marmotta ..... i vostri pelosi reagisco ai rumori ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2008 Il mio è strano......tipo la chitarra elettrica del mio Boy non lo infastidisce (e a volte vi assicuro che è fastidiosa eccome ) ....mentre i ticchettii soffusi lo spaventano a morte ....tipo quando metto a posto le posate lui si spaventa, ma non lo faccio con naturalezza ma cerco volontariamente di far piano.......più cerco di far piano e più si spaventa!!!!! Se invece mi struscio le mani sui vestiti saltella tutto felice.....anche quando sente i sacchetti di carta o quelli di plastica!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Settembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2008 I miei sono felici quando sentono il rumore del frigo che si apre e il rumore delle sporte.. Perchè li collegano al cibo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Settembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2008 I miei adorano i rumori dell'acqua quando apro il rubinetto (sanno che lavo loro la verdura) e si spaventano a morte con la musica.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Settembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2008 Gin e Miriel oggi erano terrorizzate per il rumore della pioggia forte che batteva sul balconcino del pozzo luce (casa mia gira tutta intorno a questo balcone, l'unica stanza che da su un altro balcone è la mia e non voglio abituarle a dormire li....), invece quando lavo le loro verdurine continuano a fare quello che stanno facendo senza reagire al rumore. Nemmeno con le porte che scricchiolano si spaventano, mentre con i rumori metallici scappano nella direzione opposta al rumore..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Settembre 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 15, 2008 fa truu anche se canto ... canzoncine abbastanza melodiche tipo viva la vida dei coldplay ... fa truuuuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora