acuv Inviato Settembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2008 ragazzi gara mondioring finita resoconto per 30 giorni gesso mi sono rotto il polso un cane su una fuga mi ha morso il c**o e mi ha fatto cadere per non toccarlo con la pistola sono caduto e mi sono rotto . che risate tra tutti ci siamo fatti delle belle risate riguardando la caduta in video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Settembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2008 Accidenti, mi spiace!!! Può succedere... ma a te com'è andata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Settembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2008 mi dispiace tanto...però mi fa sorridere a pensare alla scena...magari pure il cane c'è rimasto male!!! Mannaggia! Auguroni di pronta guarigione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2008 Che peccato!!! Ma il video perchè non ce lo fai vedere anche a noi??? ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Settembre 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 18, 2008 grazie a tutte per gli auguri ma il video è off limit ce la un amico e spero che non finisca su you ..... troppo una figuraccia. per ciberlaura il cane non è rimasto male anzi quando ero a terra mi è sembrato che il mio gluteo in bocca gli facesse un grande piacere tanto che il violetto c'era ancora dopo una settimana vi lascio immaginare che male a stare su una panca dura seduto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2008 se il video finisce su you devi dircelo deve essere broprio spassoso!!!!!! be comunque questi sono rischi del mestiere....... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora