Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

bene sono contenta sia andato tutto bene un bacio a te e lucky :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Menomale un po' di fortuna!!! In questi due giorni non ho potuto collegarmi e non ho fatto altro che pensarti guardando tutti gli aggiornamenti dei TG...

Un abbraccio forte a te ed alla Lucky, e buon "ripristino" della città!

:bigemo_harabe_net-146:

Inviato

davvero,meno male!!Anche io ho visto il tg e ti ho pensato!!che macello che ha lasciato!!

comunque sono contenta che è andato tutto bene..davvero,forse dormire con Lucky ti ha portato veramente fortuna!! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Leggo solo ora... ho tirato un sospirone di sollievo per voi... ma te ne sei stata tutta sola in casa?... ovvio che la lucky ti dava forza ma... io sarei impazzita dalla paura!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Inviato

...ho i brividi...non so nemmeno immaginare il "panorama" post uragano....meno male che è passato tutto...un abbracciotto anche da parte mia che ultimamente sono un po' latitante!!! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

eccomi.... l'uragano aveva danneggiato la centrale telefonica, e quindi sono rimasta senza internet per un po'... ma nel frattempo sono anche rientrata in italia... si perche', le vicissitudini mica arrivano da sole... qualche giorno prima dell'uragano, mio papa' ha avuto un infarto.... per fortuna e' stato operato immediatamente e si e' subito ripreso, tant'e' che oggi e' venuto lui a prendermi all'aeroporto, pero'...... insomma, una bella settimanina INTENSA...

per fortuna che e' finita!!!

Inviato

Mi dispiace per tuo padre Donatella, comunque sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio. :bigemo_harabe_net-130:

Un grandissimo bacio all'italiana per te e la bellissima Lucky!!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Inviato

conocrdo con candy!!speriamo che tuo padre ora stia meglio!

e..BENTORNATA!!!speriamo che riuscirai a riposarti un po' e goderti il Bel Paese!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...