Vai al contenuto

Pensione Per Gatti A Lungo Tempo...


Tekne

Recommended Posts

Salve a tutti!

Avrei bisogno di un consiglio...

Ho 3 gatte e , sarà perchè sono mie, sono dolcissime e affettuose.

Mi hanno proposto un lavoro di 6 mesi all'estero, e naturalmente le mie bimbe non le posso portare.

Ora, non avendo nessuno che me le potrebbe tenere "bene" (nel senso che oltre a cibo e acqua dessero anche un pò di attenzione e coccole) ho pensato alla possibilità di una "pensione per gatti" ma che non fossero quelle che le tengono in una gabbia. Esiste una cosa del genere? e soprattutto se ci stanno, ne conoscete qualcuno a roma o dintorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Sicura che non puoi portarle con te? Tante volte escludiamo a priori la soluzione più facile e giusta....

Non so dirti nulla riguardo le pensioni ma io non mi fiderei... specie se per così tanto tempo... i miciotti sono molto affezionati a noi... Baci! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che una pensione credo ti convenga mettere un annuncio per cercare una persona che li ospiti in casa per molto tempo. E' una situazione difficile, ma magari trovi qualche dog-catsitter che è disposto a prendersi cura delle tue bimbe.

Roma è piena di associazioni ed amanti degli animali, prova a rivolgerti anche a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...