Vai al contenuto

Problema Serio Aiutooooo


ivanigod

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono nuovo quindi se sbaglio correggetemi, il mio gatto si chiama Pallina, è una femmina di 1 anno appena compiuto, assomiglia ad un certosino grigio e pelo raso, ogni tanto quando passeggia per casa è come se perdesse i sensi e la testa gli va in giu picchiando il muso sul pavimento, il suo comportamento è raro, cioè lo fa circa 1 volta ogni 2 mesi, così penso si sia rotta il canino, strizza molto spesso l'occhio di sinistra, la prima volta l'ho portata dal vet e mi ha detto che potrebbe essere un tic, però mi sto preoccupando, secondo voi potrebbe avere un problema nervoso, è la cosa più bella che mi sia capitata, vorrei capirci qualcosa di più, grazie se qualcuno sapesse dirmi qualcosa a riguardo ne sarei grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kyo e ben arrivato sul forum.

Effettivamente, da quello che ci dici potrebbe essere un problema neurologico. Quanto dura questa perdita di sensi? Se la tocchi cosa accade? Si riscuote oppure resta inerte? Le capita di farsi anche la pipì sotto? Da quanto tempo si manifestano questi sintomi?

Qual'è il suo carattere?

Raccontaci un po' di lei, vedremo di darti qualche consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...