Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Il mio a volte fa il prezioso e mi ignora.....ma lo sa bene che quello è il suo nome perchè quando gli interessa non solo risponde ma parte a razzo :lol:

Inviato

i miei non lo fanno mai! Probabilmente come ha detto Vicky, riconoscono i toni di voce e rispondono solo quando sentono quello legato alla pappa

Inviato

in effetti la mia domanda era partita dal fatto che avevo detto "Cleo" davanti alla sua gabbiettae lei si è girata all'istante...ma forse il tutto era dovuto alf atto ceh avevo uno spinacio in mano... :bigemo_harabe_net-134:

Inviato

Secondo me rispondono più al tono che al nome! Io quando parlo con loro faccio la vocina!una cosa mostruosa e loro mi fischiano!quante soddisfazioni! :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

penso anche io che rispondano più al tono....e sicuramente rispondono ai rumori....basta aprire il frigorifero o agitare un sacchetto di plastica che lui è lì pronto che aspetta qualcosa da mangiare!

Inviato

Ohibò sarà che io lo ripeto all'infinito il suo nome....fatto sta che stasera quando l'ho chiamato era all'uscio dell gabbia pronto per uscire............che tenero :wub:

Inviato

se dico schizzo lui si gira e fa truuuu....

se dico cippo esce veloce come un fulmine cippo dal tubo e si attacca alle grate .. anche se non c'e niente da mangiare...

schizzo appena sente il rumore del frigo scorrevole(dv tengo la sua insalata) inizia a fischiare e fare trrrruuuu

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...