4ourMor Inviato Settembre 7, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2008 Da poco nel mio acquario si è formata una schiumetta bianca vicino i bordi e alla zona emersa.. qualcuno mi saspiegare perchè e cosa sia? dentro ho un pachytriton e due lumachine gialle.. ed una minuscola appena nata da qualche parte bho... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dario91 Inviato Settembre 7, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2008 ciao ! io avevo un acquario con pesci una volta e mi era capitato...era successo per una montata di nitrati...l'avevo isolto con un cambio notevole d'acqua...ma non sono così esperto da esserne sicuro ..prova cmq a cambiare un po' d'acqua perchè vuol dire che c'è qualcosa che non va... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4ourMor Inviato Settembre 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 7, 2008 acqua cambiata..per ora è sparita.. tranne in un punto. mah ho pure delle larve di zanzara vive che sguazzano.. come le odio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4ourMor Inviato Settembre 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 17, 2008 salve a tutti! stasera appena tornato, ho notato una chiazza di schiuma.. e altra ancora vicino al risucchio del filtro e alla parete dell'acquario adiacente.. si può quasi "tagliare" talmente è spessa... aiuto cos'è ! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico1986 Inviato Settembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2008 secondo me sono le uova o i piccoli della lumachina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...