Vai al contenuto

X Chi Le Vuole Vedere Le Foto Della Traversina


angeleyes88

Recommended Posts

spero che si riesce a capire..sn state fatte col cell...

la parte gialla che vedete è lo scotch con cui la fermo....

http://img359.imageshack.us/my.php?image=070920081811gg1.jpg

questa nel dettaglio...

http://img398.imageshack.us/my.php?image=070920081814fc6.jpg

avrei fatto anche la foto della confenzione ma non so se posso metterla qui..non vorrei fare pubblicità!!io cmq le ho comprato in un negozio dove vendono strumenti ortopedici...ma si trovano anche in farmacia..ma lì costano di più...e le vendono pure nei negozi di animali..!!!!

fatemi sapere...

un bacio giulia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giulia della foto....si vede benissimo!!!

Però non riesco a capire che cosa è .....si la traversina.....scusa ma per me la traversina è solo quella dei binari dei treni :lol:

Poi sopra cosa ci metti? il pellet o il fieno.

Scusa le tante domande ma in effetti se c'è una cosa che ancora devo perfezionare è la pulitura della lettiera così nuove idee sono più che gradite ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

se nn mi sbaglio dalle foto mi sembravo quei pannetti assorbenti per animali domestici,per esperienza personale ho provato a usarli con sopra il fieno soltanto che mi sono trovata malissima perchè questo pannetto assrobente fa marcire il fieno a contatto con la carta e quindi mi sn ritrovata con il mio pelosetto a contatto con tutto ciò!!esperienza negativa !!

L'unica cosa per cui lo trovo utile è che lasciandolo in giro spesso gli metto questo in giro e lui ha capito che deve andare li sopra a far pipì....

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto...sono dei pannoloni solo a forma rettangolare di un metro + o -...il fieno non marcisce...anche perchè lo cambio ogni mattina e poi è molto pratica...così in un colpo la gabbia resta pulita....

in un negozio di animali li mettono dove stanno i cagnolini....

cmq x ora mi sto trovando bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante questo panno....in effetti il mio Ichi è abituato a uscire e a volte fa la pipi in un angolo quindi ci metto sempre un asciugamano (dedicato a lui chiaramente) ma è una palla lavarlo di continuo!!!!!!

Certo se lo cambi tutti i giorni magari è davvero un'ottima soluzione.....se invece non lo cambi per più giorni mi sa che marcisce e puzza!!!!!

Però penso che se non costa tantissimo lo prenderò anche io per evitare di fare 30000 lavaggi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io una confezione da 15 traversine l'ho pagata 7.50....invece nel negozio di animali costa 6.50 ma ce ne sono 10!!!!!in farmacia non so quante ce ne siano in una confezione...ma credo costeranno di +...

cmq si è un'ottima soluzione,oramai la mattina mi è automatico cambiarlo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io le avevo trovate in un negozio e la confezione da 10 costava quasi 10 euro quindi non le ho proprio prese in considerazione. Le avevo comprate solo una volta quando Leone era stato sterilizzato e devo dire che si sono rivelate piuttosto comode, assorbono proprio come un pannolino e tengono anche gli odori :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...