Vai al contenuto

Ho Messo La Foto Del Mio Paco...


angeleyes88

Recommended Posts

ciao a tutti...scusate la mia latitanza..dunque tempo fa mi avevo accennato che la mia cavia aveva sul dorso il problema del pelo..tipo un buco...spero che nella foto si veda bene....è normale che ha qst mancanza di pelo,oppure c'è qualcosa???in compenso è sempre allegro,fischia,salta,dorme...è tt normale...

http://img297.imageshack.us/img297/5020/240820081727vd7.jpg

poi vi volevo dire che finalmente io ho risolto il problema della lettiera...uso delle traversine...

e lo cambio ogni giorno...ma ne vale la pena...finalmente odori non se ne sentono più...e lui si sporca di meno...certo all'inizio(xkè io la fermo con lo scotch)la mordeva..poi ci ha fatto l'abitudine...!!!!non so se è sconsigliato l'uso delle traversine,ma x ora è la soluzione migliore....secondo voi!?!?!?!

ed ecco il mio paco...cresciuto di un bel pò...è un kg e 100 + o -.!!!

http://img237.imageshack.us/my.php?image=210820081720ry6.jpg

e qui con un bel primo piano!!!

http://img443.imageshack.us/my.php?image=120720081561cb9.jpg

ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Paco ringrazia x i complimenti!!!! :lol: per quanto riguarda il pelo il fatto è che prima non l'aveva così!!!ora lì il pelo è molto + corto...x qst non riesco a capire qst "diminuzione"di pelo...

x le traversine sono proprio quelle che si mettono nei letti per i bambini o per gli anziani,che anche se fanno la pipì la traversina assorbe e il lenzuolo non si macchia....domani mattina metterò una foto...l'idea me l'ha data mia cugina,che ha avuto problemi con il suo coniglio(ha avuto un'infezione alle zampe)e così il vet le aveva consigliato le traversine....e così le ho provate anch'io e sono veramente ottime...

solo che...me la togliete una curiosità!??!!?mi spiegate per quale ragione il pelo o il fieno o pezzi di verdura si fanno ad insediare nel buchino di Paco???ogni volta sono costretta a stressarlo poverino...xkè gli si incastrano anche "lì"...oramai è diventata un'abitudine!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

solo che...me la togliete una curiosità!??!!?mi spiegate per quale ragione il pelo o il fieno o pezzi di verdura si fanno ad insediare nel buchino di Paco???ogni volta sono costretta a stressarlo poverino...xkè gli si incastrano anche "lì"...oramai è diventata un'abitudine!!!!

:bigemo_harabe_net-163: a me non è mai successo! Comunque devi anche pensare che i porcelli hanno zampe molto corte quindi non camminano ad una grande distanza dal suolo e perciò può succedere che qualche corpo estraneo si vada ad intrufolare da qualche parte, ecco perchè è importante controllarli sempre :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paco ringrazia x i complimenti!!!! :lol: per quanto riguarda il pelo il fatto è che prima non l'aveva così!!!ora lì il pelo è molto + corto...x qst non riesco a capire qst "diminuzione"di pelo...

x le traversine sono proprio quelle che si mettono nei letti per i bambini o per gli anziani,che anche se fanno la pipì la traversina assorbe e il lenzuolo non si macchia....domani mattina metterò una foto...l'idea me l'ha data mia cugina,che ha avuto problemi con il suo coniglio(ha avuto un'infezione alle zampe)e così il vet le aveva consigliato le traversine....e così le ho provate anch'io e sono veramente ottime...

solo che...me la togliete una curiosità!??!!?mi spiegate per quale ragione il pelo o il fieno o pezzi di verdura si fanno ad insediare nel buchino di Paco???ogni volta sono costretta a stressarlo poverino...xkè gli si incastrano anche "lì"...oramai è diventata un'abitudine!!!!

Si anche a me è capitato di vedere l'elvis con un pezzo di fieno....lì....allora l'ho subitissimo tolto e fatto un bidet accurato...però adesso controllo sempre!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze non so che termini usare perchè ci fosse un blob internettiano ci finirei subito, comunque per chi ha maschi ogni tanto controllate il pisellino e pulite, giusto appunto perchè gli ci finiscono fieno e sporcizia varia! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddiooooo il mio non si fa prendere come faccio a controllargli il pisellino.....che crisiiiiiiiii!!!!!!!

Odio farlo di forza :bigemo_harabe_net-102:

In certi casi bisogna essere decisi e un pò "di forza".

Purtroppo ti capisco, perchè anche io odio prenderle se non vogliono e quando posso, proprio le lascio in pace, ma per le unghie o per il peso,o giusto per questioni di igiene bisogna un pò imporsi e non avere i sensi di colpa! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto stamattina mi è ricapitato x l'ennesima vola..tutto il pelo(in qst periodo ne sta perdendo tanto tanto)gli si va af infilare lì....e qnd glielo levo si fa male..ma devo levarglielo x forza senno può avere problemi...

ma la mia domanda è:come fa il pelo ad "entrare" lì?!?!?!?è pazzesco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...