Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ti sono vicina....purtroppo questi momenti terribili li abbiamo passati tutti, e solo noi che abbiamo avuto la gioia di viviere con queste deliziose creature sappiamo quanto dolore si possa provare.

un abbraccio....

• Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

vi ringrazio ragazze.... è anche merito vostro, mi avete dato dei consigli utilissimi... ogni tanto mi viene da guardare dove era posta la sua gabbia e vedo il vuoto.... ieri sera poi, sempre a guardare quell'angolo e pensare e rendersi conto che è volata... meno male in questi ultimi mesi ho collezionato ricordi di lei stupendi (sia foto che video) così ogni tanto la penserò...

Grazie ancora :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Inviato
:bigemo_harabe_net-102: Mi dispiace tantissimo... ciao piccola! :bigemo_harabe_net-146:
Inviato

mi dispiace molto sono dolori profondi,ma rimarra' sempre viva nei tuoi ricordi,pensa che con te a vissuto da vera regina,siamo con te!

Inviato

grazie a tutti per il vostro affetto! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

:bigemo_harabe_net-102: adesso mi fate commuovere.. siete tutti troppo carini..

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: baci baci baci baci baci..................

Inviato

vi presento la mia cricetina che adesso sta in cielo, e che magari mi sta guardando!

gelsominaec6.th.jpg

non è bellissima?

qui invece sono io (con una faccia stile "no comment") e la Gelsi

ioelagelsi4pi7.th.jpg

Inviato

ho visto le foto dellla cricetina era davvero bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un bella russa :bigemo_harabe_net-139:

la mia era piu focata sul grigio ed era molto affettuosa stava sempre sulla mia spalla .....

Inviato

si, era davvero bellissima!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...