Buba Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 Oggi ho provato a dare una carotina a Ichi....figuriamoci .....di solito sono schizzignosi e non provano neppure ad assaggiarla......lui invece era come drogato Ne va matto!!! Ora ....so che non ne va data molta......io ho preso le carotine di quelle piccolette tipo snack per intenderci........ma quante ne può mangiare al giorno? Come premietto sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisucciola Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 Anch'io uso la carota come premio per Cleo..ne va matta! Io le do quasi ogni giorno una rotellina di una carota (avrà lo spezzore di neanche un cm..) Va bene?è piccolina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 Datene un pezzo al giorno! Suggerivano un pezzo lungo 3 cm, comunque fate ad occhio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polda Inviato Settembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 niente alla Lola ne carote nè peperoni piacciono.. in compenso mangia un sacco di erba, trifoglio, insalata matta ecc.ecc. fieno (cioè tutto quello che si può trovare in un prato). ma, quante volte al giorno posso dargliele? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 Il fieno puoi darglielo sempre....anzi non deve mai mancare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polda Inviato Settembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 ciao Buba!!!! dunque, le ho messo il fieno di due qualità giusto per variare, ma siccome mia mamma mi ha fatto venire il dubbio per l'erba che forse ne mangia troppa, con il rischio che fermenti nello stomaco..non so cosa fare...ha ragione? gliene dò 2 volte al giorno. è troppo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polda Inviato Settembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2008 Help!!!!!!!!ho paura che mangia troppo poco.anche se da 600 è passata a 700 gr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Settembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2008 Help!!!!!!!!ho paura che mangia troppo poco.anche se da 600 è passata a 700 gr Mangia poco??????? Se continua così diventerà una caviabalena....famose specie di cavie ciccionissime che amano mangiare.....(praticamente tutte) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 ciao Buba!!!! dunque, le ho messo il fieno di due qualità giusto per variare, ma siccome mia mamma mi ha fatto venire il dubbio per l'erba che forse ne mangia troppa, con il rischio che fermenti nello stomaco..non so cosa fare...ha ragione? gliene dò 2 volte al giorno. è troppo?? No il fieno va benissimo e deve mangiarne sempre!Forse l'erba appena tagliata fermenta ma non il fieno. Devi lasciarlo nella gabbia in grosse quantità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Settembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2008 anche Spot mangerebbe carote in continuazione, io ne do un pezzettino più o meno un giorno si e uno no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 8, 2008 Poldina pure Ichi non ne mangia tanto di fieno.....credo di non aver trovato quello che gradisce di più! Dove l'ho preso gli davano del fieno con la camomilla però non mi piaceva perchè era tutto tritato ...insomma l'aspetto non era granchè. Poi ho presto uno di marca e ne mangia già di più ma non con troppo gusto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora