Vai al contenuto

Carote

Buba

Recommended Posts

Oggi ho provato a dare una carotina a Ichi....figuriamoci .....di solito sono schizzignosi e non provano neppure ad assaggiarla......lui invece era come drogato :bigemo_harabe_net-163:

Ne va matto!!!

Ora ....so che non ne va data molta......io ho preso le carotine di quelle piccolette tipo snack per intenderci........ma quante ne può mangiare al giorno?

Come premietto sarebbe perfetto :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Buba!!!!

dunque, le ho messo il fieno di due qualità giusto per variare, ma siccome mia mamma mi ha fatto venire il dubbio per l'erba che forse ne mangia troppa, con il rischio che fermenti nello stomaco..non so cosa fare...ha ragione?

gliene dò 2 volte al giorno. è troppo??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Buba!!!!

dunque, le ho messo il fieno di due qualità giusto per variare, ma siccome mia mamma mi ha fatto venire il dubbio per l'erba che forse ne mangia troppa, con il rischio che fermenti nello stomaco..non so cosa fare...ha ragione?

gliene dò 2 volte al giorno. è troppo??

No il fieno va benissimo e deve mangiarne sempre!Forse l'erba appena tagliata fermenta ma non il fieno.

Devi lasciarlo nella gabbia in grosse quantità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poldina pure Ichi non ne mangia tanto di fieno.....credo di non aver trovato quello che gradisce di più!

Dove l'ho preso gli davano del fieno con la camomilla però non mi piaceva perchè era tutto tritato ...insomma l'aspetto non era granchè.

Poi ho presto uno di marca e ne mangia già di più ma non con troppo gusto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...